Sigaretta Elettronica Volari
Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 27

Discussione: Migliori aromi estivi

Junior Member
    ESP User

P.Vaporizer
    Justfog c14

Predefinito Migliori aromi estivi

Salve ragazzi potresti consigliarmi aromi "shake and vape" che subito maturano? Per adesso sto usando Heisenberg e mi ci trovo benissimo, vorrei fare un pò di spesa

Esperto in Aromi
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di Numenor
    P.Vaporizer
    Elipse, eVic, eGo, eGrip... eAltro!

Predefinito

Tutti i fruttati mentolati e gli aromi balsamici sono praticamente Shake&Vape; di T-Juice, per es., ci sono Red Astair, Afro Dizziac e Clara-T; oppure, sempre della Vampire Vape, il Pinkman (che non è mentolato, e quindi io ci aggiungo un pizzico di koolada). Io per l'estate uso anche il Balique di Elixir, ma anche qui ci aggiungo un po' di koolada: per me, se non sono un po' mentolati, non sono estivi
    Il mio Blog!

LE MIE RECENSIONI:
    RACCOLTA RECENSIONI
    AROMI ED ELIQUIDS

Archivio Generale

Predefinito

(quote inutile rimosso)

Grande [MENTION=15288]Numenor[/MENTION]!
    La penso esattamente come te!
    Sono un fan dei "mentolati" Red Astaire, del Heisenberg del Clara-T e del tuo Blue Forest Ice, infatti svapando l'ottimo Aroma Shinobi della Valkiria che mi consigliasti in passato ho sentito proprio l'esigenza di un pizzico di koolada.
    Potresti dirmi gentilmente quale percentuale di Koolada utilizzi per dare un tocco di freschezza ai fruttati a cui manca?
    Naturalmente non manchero' di provare in futuro il Pinkman e il Balique .
    Riguardo al Balique, non sapevo che esistesse una versione di Elixir, infatti conoscevo solo quella di Suprem-e che recensisti in passato.

Rimanendo in tema "aromi estivi", un altro aroma molto quotato ultimamente e' il Cherry Bomb di Suprem-e che non manchero' di provare a breve.
    Ultima modifica di RallyRace; 01-07-2017 alle 17:54 Motivo: Quote inutile rimosso!

Esperto in Aromi
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di Numenor
    P.Vaporizer
    Elipse, eVic, eGo, eGrip... eAltro!

Predefinito

Con la Koolada in genere mi mantengo sullo 0,5%, per dare una sensazione fresca; 1% per dare una spiccata nota "mentolata"; fino al 2,5% per mix di stampo malese (anche se non si raggiunge mai l'effetto ghiaccio dei liquidi malesi). Il 3% per me è già eccessivo, prende alla gola e fa tossire, senza peraltro incrementare la sensazione fredda.
    Sul Balique hai ragione tu, è della Suprem-e, mi sono sbagliato
    Il mio Blog!

LE MIE RECENSIONI:
    RACCOLTA RECENSIONI
    AROMI ED ELIQUIDS

Archivio Generale

Junior Member
    ESP User

P.Vaporizer
    vinci by yhasu

Predefinito

Ciao a tutti anche io come voi amo i liquidi mentolati o cmq freschi specie in questo periodo molto caldo, solitamente aggiungo un po di mentolo della t-svapo ad altri aromi ma ultimamente ho provato il chili di molinberry e mi è piaciuto molto è un mix di koolada e cocomero molto dolce e rinfrescante altro mix adatto alla stagione estiva è il latte e menta sbilanciato dalla parte fresca ovviamente io personalmente ho usato gli aromi cyber flavour per farlo a mio giudizio molto validi

Senior Member
    ESP User
    L'avatar di effe
    P.Vaporizer
    Le Concorde, serve altro?

Predefinito

Oltre ai soliti mentolati come red astaire ed heisenberg vi consiglio questi 2 della twisted:

Tweenside (Vaniglia con arancia e agrumi vari)
    Tide Ride (Fragola, uva, lampone e menta)

il tweenside è un clone di un liquido famoso, del tide ride occhio che va presa la v1. La v2 a quanto ho potuto capire traducendo dal sito della twisted è senza menta.

Very Old Poster
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di nagaraka
    P.Vaporizer
    Tanti...pochi buoni

Predefinito

Cola Lemon di Cyber Flavour...atteso 24 hr...speriamo dipenda da questo. Terribile! Non sa né dell'una né dell'altro...si percepisce solo un saporaccio chimico che ricorda un qualche detersivo. Seconda chance in un paio di giorni e poi di certo nel WC!
    Assolutamente godurioso invece il Balique di Suprem-E, con qualche goccia di Koolada, come suggerito dal nostro eccellente svapommelier [MENTION=15288]Numenor[/MENTION]

Inviato dal mio ASUS_Z00A utilizzando Tapatalk

Very Old Poster
    ESP User
    P.Vaporizer
    Tanti...pochi buoni

Predefinito

Menù delle mie ferie salentine: Afro Dizziac, Red Astaire, Clara T di T Juice; Balique di Suprem-E; Creme de Menthe TPA. Il Cola Lemon di Cyber Flavour, dopo un paio di giorni in più, continua proprio a non piacermi...ma mi accontento!

Very Old Poster
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di nicolasan

Predefinito

Oggi ho preso coraggio ed ho finalmente avuto il coraggio di preparare 10 ml di red astire (ordinato almeno un anno fa).Aroma riuscitissimo e ben bilanciato (ma messo meno di 10 gocce in 10 ml) ma ho avuto l'ennesima conferma che fruttati e soprattutto mentolati non fanno per me! Odio associare lo svapo(che associo comunque ancora al fumo) al masticare una gomma o mangiar una caramella!

Ps.
    Ho trovato la quadra con Pelso anche su squeeze! Anche in questo caso la chiave era SS316L con awg30!!!

Very Old Poster
    ESP User
    P.Vaporizer
    Tanti...pochi buoni

Predefinito

Pensa un po' che se non fosse stato per i mentolati, probabilmente avrei ripreso a fumare! Quando ho iniziato pensavo che i cosiddetti liquidi tabaccosi ricordassero veramente il fumo di sigaretta...ma ovviamente non era così, e non ero pronto per sapori alternativi. Poi, non ricordo dove, lessi che il mentolo poteva aiutare nei casi in cui non si trovasse soddisfazione nei liquidi a disposizione. E per me ha funzionato! Ho utilizzato base dirty inawera aromatizzata con eucalipto per mesi, riuscendo, dopo 32 anni, a lasciare definitivamente le sigarette. In seguito ho imparato ad apprezzare l'intera gamma di aromi a disposizione, e ho lasciato il mentolo, ritornando però ad utilizzarlo proprio col Red. Adesso non è un must, ma in estate difficilmente ne faccio a meno.
    Io la quadra col Pelso la trovo praticamente sempre!

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima