Buonasera a tutti,
ho assoluto bisogno del vostro aiuto
Sabato prossimo partirò per lavoro per l'arabia saudita, volerò con Saudi Airlines.
Consultando il sito internet, non ho trovato assolutamente nessun tipo di informazione riguardante le sigarette elettroniche, se sono consentite, dove portarle, se posso portare attrezzi per la rigenerazione, boccette di liquido con nicotina, etc.
L'unica cosa che sono riuscito a capire è che è consentito trasportare batterie al litio solo nel bagaglio a mano e protette in portabatterie di plastica o isolando i poli, ma non ho trovato nulla circa liquido, kanthal, etc per la rigenerazione, e neanche se è possibile trasportare sigarette elettroniche con me nel bagaglio da stiva.
Mi chiedevo se qualcuno di voi abbia mai volato con la suddetta compagnia aerea e se avesse avuto problemi di qualsiasi genere con le sigarette elettroniche.
Grazie a tutti,
Marco
Segnalibri