PSYCLONE ENTHEON RDA
- 22mm Outer Diameter
- 22mm/24.5 Adapter Ring (Included)
- Stainless Steel Construction
- Peek Insulators
- Adjustable Airflow Control
- Innovative Two Post Styled Deck with reduced chamber
- Coil Clamping System (CCS)
- Reversible Coil Clamping System
- Bi-Lateral Eliquid Injection Block
Included Accessories
- 22mm/24.5mm Adapter Ring
- Stainless Steel Wide Bore One-Piece Integral Drip Tip
- Delrin Slim Bore One-Piece Integral Drip Tip
- Stainless Steel Shorty 510 Tip
- Delrin Shorty 510 Tip
- Stainless Steel 510 Adapter
- Delrin 510 Adapter
- Bottom Feed Contact
- Misc. Replacement Parts and O-Rings
- Psyclone Branded Neoprene Case
Prezzo: 87,50$
![]()
nessuno lo ha preso ancora? io l'ho ordinato, per come è fatto embra interessante. e mi sembra risolva tutte le cose che non mi piacevano dell' hadaly
il prezzo di listino di 89 per essere un atom originale è onesto
Non l’ho ancora comprato tanto non c’è da aver furia, aspetto facciano dei cap aggiuntivi perché l’ho visto e così com’è non mi garba. L’ho provato velocemente, e meriterà certamente un’altra prova![]()
Ultima modifica di lordbyron77; 02-10-2017 alle 01:52
Secondo me invece non è brutto. e proprio la sua forma particolare potrebbe dargli quella marcia in più .... rispetto all'hadaly non hai più la coil sotto all'imbocco del drip tip, il pin bf squonka di lto, le prese dell'aria sono diverse...pare che sia a prova di leaking... io approfittando anche di uno sconto l'ho preso. Martedì vi dico come va. La dotazione non è male, ci sono vari drip tip, manca chiaramente solo il cap in ultem come al solito. Però rispetto a tanti altri in questo ci ho visto delle novità interessanti
La forma con l'anello estetico, a giudicare dalle foto, è molto simile allo spider, atom che ho e che non mi dispiaceva da un punto di vista estetico
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Dopo aver visto il video di Mike, qualche cosa di interessante c'è: il sistema di clamping sembra senz'altro migliore e più flessibile di quello dell'Hadaly; i fori di squonk sono laterali e irrorano uniformemente le due code della wick e, come detto da chi mi ha preceduto sembra migliorato anche l'airflow. Però, per il cosiddetto "flavour" per il momento continuo ad andare di tank...
aggiungici pure che è più alto dell'hadaly e la camera è più grande, e la distanza della coil dalla bocca è maggiore. il vapore gira differentemente rispetto all'hadaly, e sicuramente sarà un pò meno bollente e meno schizzoso. il problema dei vari dripper bf single coil per me è che spinti a 30-40 watt diventano poco sopportabili a lungo andare per via del vapore troppo caldo.
a me la forma di torta nuziale sinceramente mi piace, mi attizza
Segnalibri