Sigaretta Elettronica
Risultati da 1 a 6 di 6

Discussione: Consigli per cambio hw vetusto

Very Old Poster
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di Pak
    P.Vaporizer
    Giocattoli

Predefinito Consigli per cambio hw vetusto

Buongiorno cari vapers.
    Mi sono allontanato dal forum da parecchio tempo, tanto da scoprire solo tardi della tdp e delle sue rogne. Per fortuna l'ultimo giorno sono riuscito a fare un minimo di scorte, raccattando sul web tutto quel poco che ho trovato.
    Chi mi conosce sa che sono un tipo molto abitudinario sullo svapo, non sono riuscito a piegarmi a pieno al cotone ai suoi inizi, ed uso hw decisamente preistorico.
    Ovviamente adesso si pone il problema della reperibilità dei ricambi, e della poco affidabilità di hw che lavora già da anni.
    Le due configurazioni che uso sono:
    provari mini con ext 18500, batterie aw imr 18490 con sopra russian 91% o kayfun lite plus , resistenze da 1.9 - 2.1 a 3,7-4 V con la nota fibra eco con anima in cotone da me inserita (per l'uso fuori casa)
    evic vtc mini, batterie samsung con sopra magoo con ext, resistenze da 2,2-2,5 a 6.8W con fibra da 3mm (per l'uso in casa/fuori per portare la cucciola a spasso, commissioni veloci e in viaggio)
    L'evic vtc mini proprio l'altro giorno mi ha abbandonato e sto usando, non ridete, una evic per sostituirla momentaneamente.
    Il provari va alla grande, ma anche lui, che lavora tutti i giorni da novembre 2013, prima o poi potrebbe cedere. Per russian e kay ho abbondanti ricambi e comunque qualche cosa si trova ancora. Dovrei reggere per molto ma essendo due e sempre in tasca quando sto fuori, se cede uno ho l'altro.
    Le cose che dovrei reperire sono:
    1. Un sostituto economico per evic vtc mini e dovrei avere molta scelta tra le varie scatolette che ci sono oggi. Deve lavorare a bassi wattaggi e permettere di impostare i watt in decimali (uso 6.8 ma 7 è già troppo per me). TC si, è meglio per il prossimo punto, ma il puro e semplice vw ci deve essere. 1 o 2 18650
    2. Un sostituto per il magoo. Al cotone potrei anche piegarmi senza fare troppe storie, ma la resa/tipo di tiro preferirei fosse come quella del magoo. Meglio se ha sistema di ricarica rapido o ext per grossa capienza.
    3. Un futuro sostituto per il provari e qui so dolori. Difficilmente riuscirò a trovare qualche cosa di così resistente ed affidabile. Non doversi preoccupare di portare in giro altro se non provari e batterie è stata una grande comodità ma so che non potrò mai avere quell'affidabilità con i prodotti odierni. Inoltre, visto che comunque ormai l'hw costa molto meno, forse è preferibile avere un muletto in macchina e comprare qualche cosa di più economico. Ormai i tempi dei bb da oltre 2/300 euro sono un po passati. Quindi vada per un bb economico, anche a scatoletta, ma che stia bene con russian /kay sopra e che entri nelle tasche dei jeans

Se il sostituto del magoo va bene, potrei decidere si usarlo anche fuori e prenderne 3, questa è una cosa da tenere in considerazione per il punto 3
    Grazie a tutti e un saluto ai tanti veterani con cui, a suo tempo, ho avuto il piacere di scambiare idee ed opinioni.
    solo ora mi sono reso conto di avere l'avatar con la ego..... mi sento tanto un vecchio.
    A dimenticavo, per i vecchi, nel frattempo sono diventato papà prima di una cucciola di cane e poi di un cucciolo di uomo(da dieci giorni). Ricordo che in un 3d molto vecchio si parlava di cosa non si era ancora fatto nella propria vita, adesso posso levare un paio di cose dalla lista.
    Dimenticavo, categoricamente nessun hw soggetto a perdite di liquido, soprattutto per l'esterno visto che sta sempre in tasca.
    Ultima modifica di Pak; 21-06-2017 alle 11:54

Giocattolini vari
    2519,86 € in hw, liquidi e annessi

Very Old Poster
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di Sissi192
    P.Vaporizer
    Pico e doggystyle clone/egoOne v 2/Ares e ijustS

Predefinito

Auguroni per i nuovi arrivati in famiglia! Da qualche mese ho una eleaf pico 75w ed è davvero piccola e per i tuoi vattaggi va più che bene. Ha i decimali e va da 0 a 75 w. Per l'atomizzatore non conoscendo il tuo non so che consigliarti purtroppo.

Inviato dal mio m3 note utilizzando Tapatalk

Administrator
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di Drakogian
    P.Vaporizer
    Molti i chiamati... pochi gli eletti.

Predefinito

C'è anche la nuova iStick Pico 25 (85W)... trovi tutto qui: http://www.esigarettaportal.it/forum...o-25-75w-e-85w

Ispiratore di Chrom© ®
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di Sturusu
    P.Vaporizer
    tutto ciò che è utile a non dare soldi ai politici e/o anafe

Predefinito

sul famoso "bar" c'è in offerta la joyetech elitar, se ti piace il design è un ottimo prodotto, fino a 75w , volendo tc, aggiornamento firmware etc. etc.
    Uno stato in cui difendersi costa più della pena da cui ci si vorrebbe difendere non è civile.
    Che palle chi dà il benvenuto a tutti i costi

Quello che sta nel cuore del sobrio è sulla lingua dell'ubriaco.(Plutarco)
    ci sedemmo dalla parte del torto poichè tutti gli altri posti erano occupati B.Brecht

Very Old Poster
    ESP User
    P.Vaporizer
    Giocattoli

Predefinito

Grazie mille per le risposte e scusate se rispondo in ritardo ma ho la casa invasa da pannolini
    Nessuna idea su cosa mettere sopra alla scatoletta al posto del magoo?

Giocattolini vari

Very Old Poster
    ESP User
    P.Vaporizer
    Giocattoli

Predefinito

Scatoletta scelta la elaf. Resta il dilemma sul sostituto del magoo?. Un hw per svapo grasso(per i miei standard che sicuramente sono inferiori ai più), rigenerabile e possibilmente o molto capiente o ricarica rapida.
    No tiro polmonare.

Giocattolini vari