Sigaretta Elettronica Volari
Risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: Ciao a tutti mi presento....

Predefinito Ciao a tutti mi presento....

Ciao a tutti mi chiamo Gianluca e dopo 6 mesi di svapo "leggero" ho deciso di passare nel vero mondo dello Svapo .

Vi chiederete , ma è pazzo ? , che sta dicendo ?

Vi spiego a inizio Gennaio per una serie di vicissitudini personali ho sentito la necessità di tornare a fumare , ma essendo cosciente della stupidità (almeno per me) di fumare delle classiche sigarette e dopo una breve e fallimentare esperienza di svapo prima maniera ( le pessime e-cig che vendevano in farmacia) ho puntato al rientro tramite le e-cig (per comodità vista la distanza tra lo store e il mio luogo di lavoro) della Puff cigarette .

La prima sigaretta che mi è stata venduta è stata una QHIT (quella a biro) alla quale ho dovuto cambiare oltre alle classiche residenze anche una batteria per la scarsissima durata dell'originaria .

Il problema di questa sigaretta per me è stato il fatto che si sentiva davvero poco l'aroma e il tipo di fumata e vapore creato era di scarso valore e qualità .

Il simpaticissimo commesso a quel' punto mi ha proposto e fatto acquistare una Mini iStick 10 brendizzata Puff (pagato praticamente il doppio del prezzo on line) che ha migliorato la situazione ma non l'ha risolta .

Quindi venerdì sono entrato un pò per curiosità , un pò per vedere se trovavo qualcosa di diverso in un negozio non facente parte di alcuna catena e sono rimasto entusiasta in quanto il ragazzo è stato stra gentile e mi ha spiegato 1000 cose che per me guardando in rete erano arabo puro e mi ha fatto entrare in una sorta di trip .

Quindi domani con moltissima probabilità entrerò ufficialmente nel mondo dello svapo con i suoi 1000 brend e nomi per batterie , resistenze , liquidi , atom , ecc ecc , un mondo molto affascinante e allo stesso tempo vastissimo e non di immediata concezione .

Giovanni (il ragazzo del negozio) dopo una serie di proposte e prove mi consiglia il kit Vaporesso Tatget mini che con il suo particolare tank permette una fumata sia di guancia che di polmone (ideale per chi come me ancora non ha capito cosa preferisce) .

Ora questo kit mi è stato proposto a 88€ (prezzo finito da store fisico) secondo voi quindi come kit è valido ?(io cerco anche dimensioni contenute per poterlo portare comodamente in giro) come kit a media/lunga durata ? il prezzo è buono oppure eccessivo ?

Se riuscissi a stare sulle 100€ mi consigliereste il Tarot Nano sempre di Vaporesso oppure un altro kit di un altra casa ?

Grazie 1000 e purtroppo per voi temo vi siate portati a casa un bel rompi scatole

Member
    ESP User
    L'avatar di Zar Pava
    P.Vaporizer
    Joyetech Evic VTwo+Kayfun V3 Mini; iJust 2 + Doggystyle 2k16

Predefinito

Come kit è buono, ma on-line (su siti italiani) si trova a 55€, kit completo (quindi box e atomizzatore).
    Posso consigliarti comunque un "best-seller" nel mondo dello svapo, ovvero la iStick Pico della Eleaf, magari in kit con l'atomizzatore Melo 3, che può essere utilizzato da polmone con le resistenze da 0.3 e 0.5 ohm, o da guancia con quelle da 0.75ohm

Inviato dal mio m3 note utilizzando Tapatalk

Predefinito

(quote rimosso)
    [MENTION=29372]Zar Pava[/MENTION]

Grazie 1000 per l'aiuto che mi hai dato .
    Alla fine ho optato per il Vaporesso Tarot nano con il quale finalmente ho sentito il Gusto del liquido in mio possesso (Noise vape n.2) e che mi sembra un ottimo upgrade rispetto alla mia precedente e-sigaretta

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
    Ultima modifica di Drakogian; 12-06-2017 alle 14:20 Motivo: Quote inutile... evitiamo. Grazie.

Member
    ESP User
    L'avatar di Zar Pava
    P.Vaporizer
    Joyetech Evic VTwo+Kayfun V3 Mini; iJust 2 + Doggystyle 2k16

Predefinito

Assolutamente un ottimo upgrade, non c'è benché minimo paragone l'importante è che ti soddisfi, non esiste la e-cig migliore di tutte, ma esiste quella che ti soddisfa di più e quella che ti soddisfa di meno. L'importante è che tu sia contento del tuo acquisto