Ciao a tutti mi chiamo Gianluca e dopo 6 mesi di svapo "leggero" ho deciso di passare nel vero mondo dello Svapo .
Vi chiederete , ma è pazzo ? , che sta dicendo ?![]()
Vi spiego a inizio Gennaio per una serie di vicissitudini personali ho sentito la necessità di tornare a fumare , ma essendo cosciente della stupidità (almeno per me) di fumare delle classiche sigarette e dopo una breve e fallimentare esperienza di svapo prima maniera ( le pessime e-cig che vendevano in farmacia) ho puntato al rientro tramite le e-cig (per comodità vista la distanza tra lo store e il mio luogo di lavoro) della Puff cigarette .
La prima sigaretta che mi è stata venduta è stata una QHIT (quella a biro) alla quale ho dovuto cambiare oltre alle classiche residenze anche una batteria per la scarsissima durata dell'originaria .
Il problema di questa sigaretta per me è stato il fatto che si sentiva davvero poco l'aroma e il tipo di fumata e vapore creato era di scarso valore e qualità .
Il simpaticissimo commesso a quel' punto mi ha proposto e fatto acquistare una Mini iStick 10 brendizzata Puff (pagato praticamente il doppio del prezzo on line) che ha migliorato la situazione ma non l'ha risolta .
Quindi venerdì sono entrato un pò per curiosità , un pò per vedere se trovavo qualcosa di diverso in un negozio non facente parte di alcuna catena e sono rimasto entusiasta in quanto il ragazzo è stato stra gentile e mi ha spiegato 1000 cose che per me guardando in rete erano arabo puro e mi ha fatto entrare in una sorta di trip .
Quindi domani con moltissima probabilità entrerò ufficialmente nel mondo dello svapo con i suoi 1000 brend e nomi per batterie , resistenze , liquidi , atom , ecc ecc , un mondo molto affascinante e allo stesso tempo vastissimo e non di immediata concezione .
Giovanni (il ragazzo del negozio) dopo una serie di proposte e prove mi consiglia il kit Vaporesso Tatget mini che con il suo particolare tank permette una fumata sia di guancia che di polmone (ideale per chi come me ancora non ha capito cosa preferisce) .
Ora questo kit mi è stato proposto a 88€ (prezzo finito da store fisico) secondo voi quindi come kit è valido ?(io cerco anche dimensioni contenute per poterlo portare comodamente in giro) come kit a media/lunga durata ? il prezzo è buono oppure eccessivo ?
Se riuscissi a stare sulle 100€ mi consigliereste il Tarot Nano sempre di Vaporesso oppure un altro kit di un altra casa ?
Grazie 1000 e purtroppo per voi temo vi siate portati a casa un bel rompi scatole
![]()
Segnalibri