Non è una recensione, ma solo qualche sensazione alla rinfusa. Lo sto usando da un paio di giorni ma a pieno regime. La rigenerazione è quasi obbligata: facilissima e i serraggi fermano sia fili modesti che coil esotiche e arroganti, secondo le note indicazioni che si trovano sul tubo. Postless, single coil da 22, aria da 4 tubi inclinati che prendono in pieno la coil dall'alto verso il basso. Campana di quelle ridotte con una buona convezione interna dell'aria. Tutto aperto ha un tiro polmonare morbido, simile al goon con 4 fori su 6. A metà diventa più contrastato ma sempre molto morbido. Non fischia mai, non perde, vaschetta di profondità bastevole a non rischiare secche a tradimento.
Aroma : ottimo. Non mi metto a dire eccellente, ma è della famiglia dei flavour, pur garantendo una botta di vapore densa e grassa. Ottimo davvero a mio parere, non da la sensazione di essere "il doppione" di niente. Ha la sua indole precisa, costa poco, è fabbricato bene, gli oring sono seri, la confezione completa con doppio drip tip, uno in ultem e l'altro in resina ma tutti e due bore, e un riduttore per 510 standard fatto bene. Secondo me merita l'acquisto.
Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk
Segnalibri