Sigaretta Elettronica
Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 24

Discussione: Pulse rda: piacevole ed economico

Very Old Poster
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di Pizzico

Predefinito Pulse rda: piacevole ed economico

Non è una recensione, ma solo qualche sensazione alla rinfusa. Lo sto usando da un paio di giorni ma a pieno regime. La rigenerazione è quasi obbligata: facilissima e i serraggi fermano sia fili modesti che coil esotiche e arroganti, secondo le note indicazioni che si trovano sul tubo. Postless, single coil da 22, aria da 4 tubi inclinati che prendono in pieno la coil dall'alto verso il basso. Campana di quelle ridotte con una buona convezione interna dell'aria. Tutto aperto ha un tiro polmonare morbido, simile al goon con 4 fori su 6. A metà diventa più contrastato ma sempre molto morbido. Non fischia mai, non perde, vaschetta di profondità bastevole a non rischiare secche a tradimento.
    Aroma : ottimo. Non mi metto a dire eccellente, ma è della famiglia dei flavour, pur garantendo una botta di vapore densa e grassa. Ottimo davvero a mio parere, non da la sensazione di essere "il doppione" di niente. Ha la sua indole precisa, costa poco, è fabbricato bene, gli oring sono seri, la confezione completa con doppio drip tip, uno in ultem e l'altro in resina ma tutti e due bore, e un riduttore per 510 standard fatto bene. Secondo me merita l'acquisto.

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk
    Ultima modifica di Pizzico; 09-06-2017 alle 21:23

Very Old Poster
    ESP User

Predefinito

Dimenticavo un dettaglio mica da poco : in dripping ha una bocca grande, sgoccioli da sopra ed è leak proof: la resa aromatica è da bottom airflow ma la tenuta è da top airflow.
    Ma è in BF che regala una piacevole sorpresa : quando si squonka il liquido sale su per il pin forato e poi il liquido viene "diviso in due" da 2 dotti laterali, e accompagnato dentro le vaschette del cotone. Niente ristagno dove non deve, cotone irrorato alla perfezione.

Very Old Poster
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di nagaraka
    P.Vaporizer
    Tanti...pochi buoni

Predefinito

[MENTION=20101]Pizzico[/MENTION], stai diventando rapidamente un reviewer di riferimento...sintetico e allo stesso tempo esaustivo!
    Avevo un paio di perplessità su questo atom: una è la necessità di tagliare le leg prima di serrarle, cosa antipatica ma sopportabile. La più grande riguarda invece il giro dell'aria: dalle foto non si comprende bene se quelle bocche di cannone riescono a veicolare bene il flusso sulla coil; avevo l'impressione che l'aria potesse uscire da lì e dirigersi verso il drip tip senza passare efficientemente dalla coil. Eventualità che mi sembra da escludere, secondo quanto riporti.
    Infine, tu come l'hai rigenerato?

Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk

Predefinito

Grandissimo [MENTION=20101]Pizzico[/MENTION], il mio è in arrivo, lo metterò sulla pico squeeze per alternarlo con l'hadaly, mi attira il fatto che inclinato non dovrebbe avere perdite, me lo confermi?
    Cercavo proprio un dripper bf monocoil da 22 polmonare tranquillo e questo mi sembra perfetto, poi aggiungi che è pure economico...

Il saggio, quando non ha niente da dire.... tace!

Administrator
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di Drakogian
    P.Vaporizer
    Molti i chiamati... pochi gli eletti.

Predefinito

Metto qualche immagine del Pulse... giusto per capire di cosa di parla:

Ultima modifica di Drakogian; 12-04-2018 alle 12:37

Very Old Poster
    ESP User

Predefinito

[MENTION=25413]Drakogian[/MENTION], scelta necessaria in effetti, grazie

Per quanto riguarda la lunghezza delle legs della coil in rete ci sono utili consigli : imboccare la lunghezza esatta anche conoscendola in teoria può essere rognoso, di fatto c'è un punto di riferimento utile,ed è il drip tip. Lunghezza Coil + leg deve essere uguale a lunghezza drip in ultem,parametro casuale e bizzarro ma preciso : basta prendere quel parametro, tagliare le eccedenze e montare, la coil sarà all'altezza giusta.

Ho rigenerato con una alien da 0.30 ohm finali, su punta da 3.5.

In merito alle perdite: non perde come altri purtroppo fanno. Lo puoi sdraiare e non ti fradicia il tavolo o la box. Poi è chiaro che è sempre un rda con fori aria generosi, se lo tratti con troppa disinvoltura alla fine perde.

Ultima modifica di Pizzico; 10-06-2017 alle 18:53

Very Old Poster
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di nagaraka
    P.Vaporizer
    Tanti...pochi buoni

Predefinito

Sì, immagino che se lo capovolgi, perda... . Non mi hai detto niente sull'aria però: lavorano bene i cannoni?

Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk

Very Old Poster
    ESP User

Predefinito

[MENTION=24729]nagaraka[/MENTION], secondo me si. Il flusso è morbido), diretto, un flusso che valorizza quello che la coil sta vaporizzando. Non mi metto a discettare sui percorsi dell'aria dicendo castronerie. Posso fare un confronto con l'aeronaut da 24 e da 22 (originali e cloni perché li ho) perché lo spremo da mesi e ci ho montato di tutto : non regge il confronto diretto, ma secondo me è un degno prodotto comunque. Altre cose andranno sul mercatino a breve, questo me lo tengo insomma.

Predefinito

Preso oggi, mi sono intrippato con la Squeeze ed il BF.
    Mi avete convinto ad acquistarlo.

Very Old Poster
    ESP User

Predefinito

Piccolissimo aggiornamento:
    occhio al posizionamento della coil: per quanto si possa trovare la lunghezza giusta delle legs, per quanto se ne stia buona buona SOTTO il flusso dei 4 tubi consiglio meglio un pelino bassa che un pelino più su, perchè gli spitback non mancano.
    Al momento sto risolvendo con un discetto di mesh subito sotto il driptip, ma è una cosa che non mi piace.

A lapilli voi come vi state trovando? Che mi consigliate?

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima