Ragazzi non so voi ma leggendo nel forum
Vedo che diluite sempre aromi dal 2 al 4%....ma nn i risultano blandi al massimo?
Sinceramente io Sn un barman e applico allo svapo da anni... Ho messo in pratica ricette personali di e liquid si successo e presto elaborerò altrettanti aromi.... Collaboro con diversi negozi per gli assaggi a scopo di soddisfazione personale.... È uso sempre nelle mie ricette una diluizione di aromi per un totale del 15% con maturazione dai 7 ai 22giorni a secondo del liquido che ho creato.... Questo post nasce solamente a titolo di curiosità mia personale verso i vostri metodi....
E badante che sono armonico e soft con diversi liquidi pronti che ho creato dando un giusto equilibrio millimetrico e non alla goccia....
Al momento ho creato American Pie
Il nome lo dice da se un ottima torta alla crema pasticcera di due diverse mele con una spolverata di cannella e ottimo pan di Spagna...
T-Break al 22esmo giorno é apparso un croissant alla crema di limone italiano che nn vi dico.... Lo svapo all day...
E Red light street un mix di frutti rossi e anguria adagiati in un letto di panna montata e miele
Segnalibri