Ciao a tutti.
premesso che utilizzo i due atom in oggetto, ossia Eleaf Just 2 con testine VW da 0.3 e Moradin 25 con coil che cerco di tenere attorno ai 0.3 ohm, svapando attorno ai 30-35 watt. Premesso che l'attrattiva dei nuvoloni/finghi atomici è molto secondaria, mi piace il tiro di polmone ma mi piace anche sentire il sapore. Premesso che del controllo temperatura per ora non me ne può fregare di meno quindi non ho intenzione di spendere 100/150 € in più per un DNA a meno che non ci sia una netta utilità che va oltre il TC.
Premesso che al momento utilizzo come box una Eleaf iStick 60TC a batteria singola (uso sony VTC5) e che tutto sommato per come svapo io me la cavo con watt relativamente bassi, mi piacerebbe mettere in preventivo per il futuro una box con due/tre batterie, se non altro per evitare di portarmi dietro la scorta di batterie di ricambio.
Mi stavo per far prendere da una Wismec RX200S trovata in offerta sui 39€, ma un po' l'esaurimento scorte del colore che interessava a me (silver o full black) e un po' dopo aver letto un thread qui in cui si parla dei vari problemi delle wismec RX----, ho congelato l'idea. Avete suggerimenti alternativi?
ps: Dissipatori tra box e atom. Utili o una cialtroneria come i led luminosi sui cerchioni dell'auto? :P
Grazie in anticipo![]()
Segnalibri