Sigaretta Elettronica
Risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: Atomizzatore Nikel free

Red face Atomizzatore Nikel free

Ciao sono nuovo del forum e dello svapo .
    da quattro mesi non tocco sigarette, ne fumavo20 al giorno.

ho una allergia al nickel da contatto (qualsiasi cosa cromata a contatto con la pelle mi provoca crosticine ed irritazione) anche se in forma lieve.
    ultimamento soffro tanto di afte, pensavo ad una stomatite all'inizio , ma adesso visto la frequenza ed il peggioramento della cosa sono sicuro che sia dovuto all'unica cosa cromata che ho individuato nella
    e-sig thorvap mini tutta in acciaio compreso il filo della resistenza, ma non l'involucro della resistenza stessa che č fatto di ottone cromato,
    ho bisogno di consigli per un atomizzatore completamente in acciaio con anche le coil completamente in acciaio, rigenerabile o meno non importa.
    spero di esser stato chiaro, grazie sin d'ora

Administrator
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di Drakogian
    Localitą
    Milano
    P.Vaporizer
    Molti i chiamati... pochi gli eletti.

Predefinito

Difficile sapere in che materiale sono fatte le coil che trovi in vendita. Per il tuo problema conviene prendere un buon atomizzatore rigenerabile completamente in acciaio e usare fili per rigenerare in acciaio SS.

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Drakogian Visualizza Messaggio
    Difficile sapere in che materiale sono fatte le coil che trovi in vendita. Per il tuo problema conviene prendere un buon atomizzatore rigenerabile completamente in acciaio e usare fili per rigenerare in acciaio SS.
    ne hai uno da consigliarmi?...
    ho pensato al tfv8 baby non son riuscito a capire se č completamente in acciaio

tnk

Predefinito

per conoscenza al forum, magari puo servire ad altri.

ero convinto fosse la coil che al99% sono fatte di ottone cromato comprese molte rigenerabili, la causa del mio problema.

casualmente sono venuto a conoscenza che nell'acciaio 316L ce una percentuale di nikel che oscilla tra il 10 ed il 20%
    dubbioso ho sostituito il drip con uno in plastica e (sembraSPERO) di aver risolto.
    quindi nessuna particella di nickel trasportata dal vapore ma ilk contatto con l'acciaio aime nickelato