Sigaretta Elettronica
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 19

Discussione: RTA Come Hadaly

Predefinito RTA Come Hadaly

Buongiorno ragazzi, da qualche tempo sto svapando con un hadaly in BF su pico squeeze (6 spire di ss316L da 24ga) e mi trovo veramente bene poichè prediligo il tiro di guancia molto arioso.
    Cerco dunque un tank che possa avere un tiro molto simile all'hadaly. Da tempo sto svapando con un ammit single coil con clapton (28ga*2+32ga) con coil da 0.50 ohm sui 35W.
    Ho provato a replicare la stessa configurazione dell'hadaly sull'ammit con risultati scandalosi. Come affermava anche [MENTION=24729]nagaraka[/MENTION] sto tank ha bisogno di coil "importanti" per rendere.

Sottolineo che la resa aromatica non è una prerogativa visto che con questo tank devo fumarci solo la base poichè mi hanno concesso di svapare a lavoro esclusivamente senza odori "strani" (colleghi rompi... )

Consigli? Opinioni?

Very Old Poster
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di nagaraka
    P.Vaporizer
    Tanti...pochi buoni

Predefinito

[MENTION=31709]gyn[/MENTION], io per bypassare il problema opterei per una base ad alta percentuale di PG, con un contenuto di nico più elevato, da utilizzare a bassi wattaggi. Avrai uno svapo quasi stealth mode, non fastidioso, da utilizzare mentre sei in postazione. E magari ti porti qualcos'altro per sfogarti durante i break. Come atom, lascerei perdere quelli menzionati, che richiedono comunque discrete potenze. Un banale Kay Mini V3 con l'aria tutta aperta (rimuovendo la vitina), potrebbe fare al caso tuo...

Predefinito

Innanzitutto grazie per la risposta repentina.
    Attualmente sto svapando con base 70 vg/30pg con nicotina a 3...
    Sai la #lacarognasullaspalla mi sta assillando per un kayfun 5 poichè ho sentito sia molto più arioso del 3. (credo siamo ai livelli dell'ammit single coil).

Very Old Poster
    ESP User
    P.Vaporizer
    Tanti...pochi buoni

Predefinito

Le basi ad alta VG attirano comunque l'attenzione, data la loro visibilità. Io mi preparerei un quantitativo di 65% PG e 35% VG, con nico raddoppiata. Il Kay 5 richiede qualche watt in più; io invece mi orienterei su una coil che può andare sui 10 watt e dintorni. Il Kay Mini è adatto allo scopo, e con l'aria tutta aperta il tiro è abbastanza arioso. Considera che aumentando la nico, avrai bisogno di tiri meno profondi e frequenti, il vapore sarà poco visibile e non attirerai attenzioni sgradite...

Predefinito

Ma il problema non è la quantità di vapore; si lamentano infatti solo per gli odori. E non è un problema per me fumare la base di giorno, anzi, mi fa apprezzare di più gli aromi la sera dopo cena.

Il problema, è cercare un atom che mi soddisfi. Questo tiro dell'ammit proprio non mi appaga più!

Very Old Poster
    ESP User
    P.Vaporizer
    Tanti...pochi buoni

Predefinito

Beh, in inverno soprattutto, creare il nebbione, seppur inodore, in un ambiente chiuso non è il massimo! Questa è una soluzione per risolvere il problema specifico. Se poi cerchi tout court un'alternativa all'Ammit, entriamo in un altro ambito. Resta comunque un atom, così come l'Hadaly d'altronde, inadatto per un luogo condiviso con altre persone.

Predefinito

Come alternativi all'ammit cosa mi consigli di provare? io ho provato un serpent mini 22/24 e non mi hanno convinto...

Very Old Poster
    ESP User
    P.Vaporizer
    Tanti...pochi buoni

Predefinito

L'ho cercata anch'io...e non l'ho trovata! Ho preso il Pharaoh, che è sì single coil, ma è polmonare puro, non adattabile a MTL molto arioso. Però, dopo qualche perplessità iniziale, non mi sta dispiacendo adesso. C'è il 3d dedicato dove potrai leggere le mie e altrui impressioni...

Predefinito

Perfetto, grazie mille. Mi aggiorno immediatamente!

Predefinito

Altrimenti sta uscendo il pulse 22 della vandy vape, mono coil però dovrebbe essere polmonare puro, ma m'intriga parecchio, aspetto che sia in stock su FT per ordinarlo.

Il saggio, quando non ha niente da dire.... tace!

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima