Volari.it
Risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: Consigli per un nuovo atom.

Predefinito Consigli per un nuovo atom.

Ciao!

come da oggetto sono in una fase di spallamento.. sarà colpa del caldo ma di rigenerare non ne ho voglia e chiedo qualche consiglio per rialimentare un po' la #lacarognasullaspalla!

attualmente i miei atom sono: tfv8, apocalypse v2, ka-v6, hussar, nautilus vecchio e pallas (le cui potenzialità sono ottime ma il risultato, per via delle coli prefatte che sono oscene, è molto scarso)

A causa di perdite spontanee dal ka-v6 (dopo 6 mesi di onorato servizio) e, come dicevo, di scarsa voglia di rigenerare mi trovo ad usare maggiormente il nautilus anche se con i tabacchi "seri" (uso vapor cave da qualche mese) le resistenze sono quasi usa e getta.

Avevo in mente di prendere ataman v2 maxi o aspettare una nuova batch del vampire v2 di oxygene mods ma in vista delle vacanze (viaggi in aereo e comunque lontano da casa) un prodotto a testine (di qualità) forse mi darebbe la soddisfazione che ora come ora non trovo nei miei atom senza portarmi dietro il kit del piccolo saldatore: non riesco più a fumare i sigari toscani come facevo 6 mesi fa e quindi devo svapà per forza

ho comprato e buttato ego aio e cubis pro perché rispetto al nautilus sono molto peggiori come resa aromatica.. ma la mia conoscenza si ferma qua

consigli ? pendo dalle vostre labbra!

saluti,

bryanRR

- - - Updated - - -

aggiungo che ho letto qui sul forum alcuni post relativi a uwell crown e zephirus v2 .. che sono per tiro polmonare.. ma si possono usare anche con un tiro di guancia un po' aperto ? il nautilus lo uso al foro più grande (non uso sempre tabacchi ma anche cremosi)
    Ultima modifica di Drakogian; 08-06-2017 alle 12:32

Administrator
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di Drakogian
    P.Vaporizer
    Molti i chiamati... pochi gli eletti.

Predefinito

[MENTION=32266]bryanRR[/MENTION]. Ho modificato il titolo... la "#lacarognasullaspalla..." era un pò troppo generica visto che cerchi un nuovo atom.

Predefinito

grazie! avevo anche sbagliato sezione!

Predefinito

nessun consiglio ? eddai

cerco di formulare meglio la domanda:

vorrei un consiglio per un atom a testine già pronte alternativo al nautilus (anche un po' più arioso del nautilus) che abbia buona resa aromatica prima di tutto e che sia abbastanza diffuso (famoso ?!) per evitare di rimanere senza testine - tipo zephyrus v2, le cui testine piano piano e' sempre più difficile reperirle.

grazie

ciao

Predefinito

Testine più famose dell'eleaf credo non ci siano. Mi sento di consigliarti un ijust2 o melo3 (entrambi mini, comodi da spiaggia), poca spesa e media resa. E' un muletto che compri con pochissimo ed eventualmente post estate lo puoi anche accantonare.
    Ci sono coil di tutti i tipi, quindi va dall'arioso al tiro di guancia.
    Per il resto, come testine il mercato sta producendo esclusivamente atom da cloud.