Panuzzo (Strike) annuncia oggi azioni legali contro chi commercializza e/o commissiona (acquista?) cloni MMM. Credo che il modder della box originale qui citata lo seguirà...
[nota di moderazione by Lord: post estrapolato dal 3d sulla SVAclone]
Panuzzo (Strike) annuncia oggi azioni legali contro chi commercializza e/o commissiona (acquista?) cloni MMM. Credo che il modder della box originale qui citata lo seguirà...
[nota di moderazione by Lord: post estrapolato dal 3d sulla SVAclone]
Ultima modifica di lordbyron77; 05-06-2017 alle 23:01
Azioni legali contro cosa? C'è qualche brevetto depositato? Una scatola in delrin o legno con bordi stondati o un pezzo tondo di acciaio con dei fori quale giudice ti darà mai ragione? Anzi qualche modder rischia pure di attirare su di sé troppe attenzioni ed in un mercato come quello high-end dove il nero la fa da padrone saranno cavoli loro.
Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
Ultima modifica di lordbyron77; 05-06-2017 alle 22:59
Sono azioni a difesa dei marchi registrati e non di brevetti, MMM non è l'unico ad aver intrapreso questa strada
[MENTION=29684]pierfedrizzi[/MENTION] [MENTION=23906]Wary[/MENTION] ho spostato in questa discussione nuova
Storpiano un po' il nome e queste azioni legali svaniscono come una bolla di sapone
Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
Visto che se era parlato e per completezza di informazione:
https://euipo.europa.eu/eSearch/#det...arks/016701575
Il marchio sarà registrato in assenza di contestazioni alla fine del periodo di opposizione, ossia dal 24 Agosto 2017.
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
[MENTION=19030]asd[/MENTION] da quel che so io c'è sí da attendere Agosto, ma poi si può agire retroattivamente fino alla data di deposito
Sì sì, per il momento è un TM (trademark), da Agosto senza opposizioni diventerà un registered trademark
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Non penso questo possa fermare i cloni. Ai cinesi non interessa il concetto di trademark e non son tenuti a rispettarlo legalmente, se non sbaglio
Segnalibri