Sigaretta Elettronica Volari
Risultati da 1 a 8 di 8

Discussione: Consiglio tubo meccanico con blocco tasto e sleeve di protezione interna...

Senior Member
    ESP User
    L'avatar di Bughen Lao
    P.Vaporizer
    Fomeltri v1

Predefinito Consiglio tubo meccanico con blocco tasto e sleeve di protezione interna...

Buona sera a tutti chiedo un vostro consiglio perché vorrei comprare il primo tubo meccanico della mia vita.
    Mi piace parecchio il Karma Kit ma ho notato che non ha il blocco tasto e mi farebbe sentire molto più sicuro trovare un tubo che ce l'abbia.
    Qualcuno può consigliarmi un tubo (non clone se esiste) che abbia blocco tasto, sleeve interna per isolare la batteria e che non costi uno occhio della testa? Non vorrei spendere più di 60-70 euro se possibile (e escludo lo Skyladon che non mi piace molto esteticamente). Oppure sapete consigliarmi un metodo per ovviare al "problema" del tasto non bloccabile del Karma?
    Grazie.

Super Moderator
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di fumok
    P.Vaporizer
    Basta che sia BF

Predefinito

[MENTION=31284]Bughen Lao[/MENTION] non seguo più il genere ma prova a dare un occhio a Gus Mod.

Administrator
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di Drakogian
    P.Vaporizer
    Molti i chiamati... pochi gli eletti.

Predefinito

Ma soprattutto devi essere a conoscenza dei rischi a cui puoi andare incontro con i tubi meccanici.

Senior Member
    ESP User
    L'avatar di Bughen Lao
    P.Vaporizer
    Fomeltri v1

Predefinito

Grazie [MENTION=19349]fumok[/MENTION] ho guardato i tubi gus sono belli e sicuramente più a buon mercato di molti altri! E grazie a te [MENTION=25413]Drakogian[/MENTION] che mi metti in guardia dalle insidie meccaniche: sto usando già una galaxyvape bf (identica a una coppervape) meccanica da qualche settimana, mi sono studiato bene la legge do ohm :-) Credo che un tubo non si discosti tanto? O dico una baggianata? (l'unica sicurezza in più forse è proprio il blocco tasto che ha la boxettina bf)

Administrator
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di Drakogian
    P.Vaporizer
    Molti i chiamati... pochi gli eletti.

Predefinito

[MENTION=31284]Bughen Lao[/MENTION]. In un tubo le problematiche non sono solo nel tasto... ma anche nell'attacco atom specie se è ibrido. Poi batterie sempre perfette e atom a prova di cortocircuiti.
    Ho avuto alcuni tubi qualche anno fa... e pur con le dovute attenzioni qualche rischio l'ho corso... ora sono nella vetrinetta con buona pace loro e mia.

Senior Member
    ESP User
    L'avatar di Bughen Lao
    P.Vaporizer
    Fomeltri v1

Predefinito

Alla fine ho optato per il wismec Skyladon perché ha anche il connettore 510 ed è da 22 mm... Soprattutto l'ho pagato 19 euro e per cominciare coi tubi direi che è una spesa giusta
    Grazie per i consigli vi farò sapere come va.

Senior Member
    ESP User
    L'avatar di Bughen Lao
    P.Vaporizer
    Fomeltri v1

Predefinito

Arrivato lo Skyladon. Molto molto soddisfatto. Mi appaga molto esteticamente: ci monto atom da 22 e ci stanno proprio bene. Per la prima volta poi ho provato lo svapo di guancia su meccanico (col mio fido vampirello) e devo dire che rispetto al circuito mi dà quell'arroganza in più che mi piace. Mi pare che sprigioni pure più aroma. A parte queste considerazioni l'oggetto per il costo che ha (19,90 euro) è fatto molto bene e funziona molto bene. Paragonandolo all'unico device meccanico che possiedo (la galaxy vape, o copper vape, bf) è molto più reattivo. Poi ha l'attacco 510 con dissipatore di calore che è una sicurezza in più. Lo consiglio a chi vuole cominciare coi tubi ;-)

Junior Member
    ESP User

P.Vaporizer
    ...wip...

Predefinito

non avendo mai provato un tubo, alla fine sono stato tentato pure io, complice dotazione/prezzo l'ho aggiunto al carrello ed è arrivato ieri sera
    ho preso l'atom che avevo sulla pico squeeze montato il pin normale e via (volevo avere un termine di paragone di partenza).
    normalmente a parte la squeeze (che è un po' un ibrido) svapo solo su bf circuitate, diciamo che probabilmente molto suggestionato dalla posizione del 'rito' l'ho trovato decisamente appagante, e dovendo comunque drippare avrò provato 5-6 liquidi che avevo in lì
    visto la ridotta portabilità non l'avevo mai preso in considerazione ma per la serata divano mi son dovuto ricredere