Sigaretta Elettronica
Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 23

Discussione: Ijust 2 Mini

Predefinito Ijust 2 Mini

Buonasera a tutti, ho preso una ijust 2 mini da un amico a poco prezzo (20€), praticamente nuova, usata solo una volta dato che lui non pensava si trattasse di un dispositivo per il tiro di polmone e non la voleva più...C'è solo un problema, ho caricato il liquido che ho già pronto nella boccetta e che uso nel Mini Nautilus, che è a 9 di nico e non riesco a fare neanche un tiro, perchè mi brucia la gola e parto a tossire....Se preparo un liquido con la base a 0 nico che ho preso dite che riuscirò ad usarla? E poi è normale che il liquido e caldissimo in confronto al Mini Nautilus? Comunque è tutta un altra cosa la resa aromatica, cioè stesso liquido preparato da me alla vaniglia e che uso da mesi, ha completamente un altro sapore con questo dispositivo, molto piu intenso e gradevole...

Administrator
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di Drakogian
    P.Vaporizer
    Molti i chiamati... pochi gli eletti.

Predefinito

Dipende da che resistenza (coil) hai dentro. Se ben ricordo la iJust 2 mini monta coil da 0.3 e da 0.5 ohm. Quindi siamo su tiro di polmone e un liquido a 9 mg/ml di nicotina è veramente eccessivo.
    Di solito non si supera i 3mg/ml. Che sia più caldo del nautilus è normale visto le potenze in gioco. Apri tutta l'aria e fai tiri da polmone e non da guancia.

Very Old Poster
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di Sissi192
    P.Vaporizer
    Pico e doggystyle clone/egoOne v 2/Ares e ijustS

Predefinito

E se non dovessi trovarti bene col tiro di polmone esistono col sleeve che inglobano coil più piccole (del gs air) da 1.2, 1.5 e 0.75 ohm per un tiro più polmonare.

Inviato dal mio m3 note utilizzando Tapatalk

Junior Member
    ESP User

P.Vaporizer
    Joyetech ocular c

Predefinito

Un liquido per Svapo da guancia non è indicato per lo svapo di polmoni nel tuo caso per la gradazione di nicotina troppo elevata e anche perché solitamente sono 50/50 pg/vg, un liquido con tanto glicole ha un hit più marcato in gola ed essendo più liquido tenderà ad allagare la resistenza che probabilmente schizzerà.
    Sicuramente con un liquido 0 nicotina non avrai più il problema della gola che brucia,ti conviene comunque usare una base più densa per avere una resa ed una densità di fumo migliore 30/70 pg/vg

Predefinito

Grazie per le dritte a tutti, probabilmente allora prenderò un liquido 70/30 già pronto a 0 di nicotina, cosi da provare come va...poi se dovesse andare bene cosi, prenderò proprio una base neutra a 0 nicotina da 70/30....esistono già pronti 70/30 in quantitativi non eccessivi??

Predefinito

Se attualmente usi nicotina 9 nel Nautilus, prova un liquido nicotina 3. Vedrai che ti darà soddisfazione! E fai tiri a pieni polmoni anche per non surriscaldare la coil.

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da NinoGiannino Visualizza Messaggio
    Un liquido per Svapo da guancia non è indicato per lo svapo di polmoni nel tuo caso per la gradazione di nicotina troppo elevata e anche perché solitamente sono 50/50 pg/vg, un liquido con tanto glicole ha un hit più marcato in gola ed essendo più liquido tenderà ad allagare la resistenza che probabilmente schizzerà.
    Sicuramente con un liquido 0 nicotina non avrai più il problema della gola che brucia,ti conviene comunque usare una base più densa per avere una resa ed una densità di fumo migliore 30/70 pg/vg
    Ho cercato qualcosa sui vari shop online ed ho trovato un liquido provato da un amico che mi piace, si tratta del boss reserve (cuttwood). Può andare bene questo per il mio dispositivo?

Predefinito

si, è un normale 70/30 americano.
    buon liquido, ottima scelta.

Member
    ESP User
    L'avatar di Zar Pava
    P.Vaporizer
    Joyetech Evic VTwo+Kayfun V3 Mini; iJust 2 + Doggystyle 2k16

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Sissi192 Visualizza Messaggio
    E se non dovessi trovarti bene col tiro di polmone esistono col sleeve che inglobano coil più piccole (del gs air) da 1.2, 1.5 e 0.75 ohm per un tiro più polmonare.

Meno polmonare volevi dire :P

Very Old Poster
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di Sissi192
    P.Vaporizer
    Pico e doggystyle clone/egoOne v 2/Ares e ijustS

Predefinito

Eh sì... Ho sbagliato

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima