Sigaretta Elettronica
Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 23

Discussione: Ijust 2 Mini

Predefinito Ijust 2 Mini

Buonasera a tutti, ho preso una ijust 2 mini da un amico a poco prezzo (20€), praticamente nuova, usata solo una volta dato che lui non pensava si trattasse di un dispositivo per il tiro di polmone e non la voleva più...C'è solo un problema, ho caricato il liquido che ho già pronto nella boccetta e che uso nel Mini Nautilus, che è a 9 di nico e non riesco a fare neanche un tiro, perchè mi brucia la gola e parto a tossire....Se preparo un liquido con la base a 0 nico che ho preso dite che riuscirò ad usarla? E poi è normale che il liquido e caldissimo in confronto al Mini Nautilus? Comunque è tutta un altra cosa la resa aromatica, cioè stesso liquido preparato da me alla vaniglia e che uso da mesi, ha completamente un altro sapore con questo dispositivo, molto piu intenso e gradevole...

Administrator
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di Drakogian
    P.Vaporizer
    Molti i chiamati... pochi gli eletti.

Predefinito

Dipende da che resistenza (coil) hai dentro. Se ben ricordo la iJust 2 mini monta coil da 0.3 e da 0.5 ohm. Quindi siamo su tiro di polmone e un liquido a 9 mg/ml di nicotina è veramente eccessivo.
    Di solito non si supera i 3mg/ml. Che sia più caldo del nautilus è normale visto le potenze in gioco. Apri tutta l'aria e fai tiri da polmone e non da guancia.

Very Old Poster
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di Sissi192
    P.Vaporizer
    Pico e doggystyle clone/egoOne v 2/Ares e ijustS

Predefinito

E se non dovessi trovarti bene col tiro di polmone esistono col sleeve che inglobano coil più piccole (del gs air) da 1.2, 1.5 e 0.75 ohm per un tiro più polmonare.

Inviato dal mio m3 note utilizzando Tapatalk

Junior Member
    ESP User

P.Vaporizer
    Joyetech ocular c

Predefinito