Dopo 7 anni pieni di SOLO svapo, i primi 4 anni e mezzo con nicotina e poi senza, tanto che ormai mi godo il vapore aromatizzato senza più dipendenza di alcun genere, ebbene pochi giorni fa ho fatto un controllo pneumologico.
Visita clinica e spirometria.
Risultato: tutto perfetto.
Niente broncopneumopatia cronica, niente bronchite cronica, spirometria fatta con pieno successo, risultati eccellenti. E anche fisicamente sto bene, molto ma molto meglio rispetto a quando fumavo. E' tutta un'altra cosa!!
Praticamente è come se 7 anni fa, dopo 20 anni di bionde, ho smesso di fumare, il risultato è esattamente identico, mentre invece mi sono goduto appieno lo svapo.
Se avessi continuato a bruciare catramose per tutti questi ulteriori sette anni, al ritmo di 30 sigarette al giorno, avrei avuto gli stessi risultati?
Penso proprio di no, l'ECIG mi ha aiutato ENORMEMENTE a salvaguardare la mia salute ed anche quella di chi mi sta attorno.
Io la ringrazio e la ringrazierò per sempre, unitamente a questo splendido Forum che mi ha accompagnato nell'avventura svapatoria, sostenendomi, aiutandomi a capire, discutere e anche correggere gli errori che inevitabilmente tutti possiamo fare quando stiamo variando le nostre abitudini.
Un forum che seguo ancora oggi, con passione e interesse, quotidianamente.
Ai nuovi Vaper dico di non scoraggiarsi, di insistere, di perseguire l'obiettivo di migliorare la propria salute. Ce la si può fare tranquillamente, senza alcun sforzo, anche di liberarsi dalla nico, se lo si fa gradualmente.
Ciao ragazzi, continuiamo a sentirci sul forum!!!![]()
Segnalibri