Taxeusz Prime DNA75 C
image hosting
Taxeusz Prime DNA75 C
image hosting
Ohhh, ecco...allora, due parole sulla storia di questa mod mi sembra doveroso spenderle.
In un mondo (quello dello svapo) che per gli ignoranti come me ogni giorno regala sorprese, mi sono imbattuto casualmente in questo modder polacco. Il tizio non è un novellino, le sue box sono disponibili su alcuni siti internazionali, insomma, non è proprio l'ultimo arrivato. Abituato ai modder di casa nostra, gli "inarrivabili", domenica mentre cazzeggiavo su Facebook, sono entrato nel gruppo Prime Box Mod, di Łukasz Wośkowiak. Senza troppe speranze ho mandato un messaggio al modder per chiedere alcuni chiarimenti. Forse anche lui era sul divano a bersi una birra, fatto è che mi ha risposto dopo 5 minuti. A quel punto, infoiato come un mandrillo, gli ho ordinato il tipo di legno, il taglio della box e il circuito. "Ok, ha risposto, tra una mezzoretta inizio a fartela, tempo un paio di giorni te la finisco..."
Vabbè, mi dico, mi avrà dato il contentino per fare cassa. E invece no, mi dice che il pagamento lo dovrò fare solo a box completata se di mio piacimento.
Naturalmente non credo ai miei occhi quando dopo poco vedo su Facebook la diretta di Lukasz che inizia a lavorare sul mio pezzetto di legno stabilizzato. Spettacolo puro, tanto che mi verrebbe voglia di prenderne un'altra solo per vederla nascere...
Comunque sia, la sera di Domenica la box era pronta, lunedì mattina l'ha spedita con ups e stamattina era da me, insieme a un buono di 20 euro per il prossimo ordine.
Cosa posso aggiungere? Solo che la mod è perfetta, (date un'occhiata all'analisi atomizzatore di escribe) e che consiglio veramente chiunque ami questo genere di box di dare un'occhiata al gruppo in questione. Bravo davvero, Lukasz
hosting immagini
Wow, box davvero notevole e, se possibile, ancor meglio il modder. Già iscritto e pronto a seguirti [MENTION=28952]mbenz[/MENTION].
Qui hai fatto il colpacciohai trovato un modder che ha disponibili i 75C e che ti ha fatto pure una mod col legno che hai scelto tu ed anche in tempi brevi. Bella, bellissima
questo è un pezzo da tenere e certamente longevo
Però, anzi, ma mi i cojoniStupenda.
Un contropiede allo stato puro.
Complimentoni.
Segnalibri