Sigaretta Elettronica
Risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: Rialu SQR by Lee Ash

  1. #1

    Predefinito Rialu SQR by Lee Ash

    Alcuni utenti mi hanno chiesto info su questa Rialu, non avendo nulla da fare visto che oggi è domenica e i cantieri in città sono tutti chiusi, apro questo 3D per descriverla.

    La Rialu SQR è a mio avviso una delle più belle box attualmente sul mercato, realizzata da un modder inglese quasi sconosciuto, un modder che non soffre di manie di protagonismo. Non si può negare che la Rialu ha molte analogie con il mitico Vinci by Yasu75.

    Viene prodotta in due versioni, una regolata con chip Dicodes V3 Extreme da 60 watt e l’altra full mecc, in entrambe le versioni si può optare se farsela realizzare in legno o in carbonio, io ho preso la regolata in legno stabilizzato e la full mecc in carbonio.

    La box ha il top e la base in acciaio, i due tubi sono in alluminio rivestito in legno o carbonio, non è un campione di leggerezza, la regolata con batteria, atom e boccino pieno sfiora i 240 gr., ma la forma tondeggiante permette di impugnarla molto comodamente e questo fa sì che il peso venga percepito in misura minore.

    Realizzata con cura nei minimi dettagli, il diplay è posizionato all’interno di un elegante oblò sul top a fianco della vaschetta, il pulsante di attivazione e la boccetta sono posizionati, in maniera molto funzionale, sullo stesso lato.

    Il sistema di squonk è il collaudato sistema utilizzato dalla kangertech, privo di tubetto in silicone, sistema che apprezzo molto per la facilità di ricarica, ma soprattutto perché esente da perdite, personalmente ho sostituito le boccette kanger con le più morbide supersoft.

    Il chip, come ho detto è il Dicodes V3 Extreme, tutte le azioni di settaggio avvengono con un unico tasto, non c’è la presa micro usb, personalmente ne posso fare a meno, anche se potrebbe venir utile in situazioni di emergenza per ricaricare la batteria.

    Non è mia intenzione fare pubblicità al modder, ma essendo una box che non è reperibile in nessuno shop, devo per forza citare la fonte, l’unico sistema per acquistarla è contattare tramite e-mail “Lee Ash”, direttamente dal suo sito omonimo che funge da vetrina, oppure tramite PM sul suo gruppo FB, i tempi di attesa, sono di circa tre mesi, almeno nel mio caso, ma ultimamente si sono ridotti.

    Per finire il prezzo, non proprio economico, la regolata costa 450 sterline e la full mecc 350 sterline.



























  2. #2

    Predefinito

    Sei il migliore


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

  3. #3

  4. #4
    Administrator
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di Drakogian
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Località
    Milano
    Messaggi
    3,903
    P.Vaporizer
    Molti i chiamati... pochi gli eletti.

    Predefinito

    Sei risuscito a capire se la tazza è propietaria ? Il pin com'è ?

  5. #5

    Predefinito

    Hai ragione [MENTION=25413]Drakogian[/MENTION] ho dimenticato di riportare queste informazioni, la tazza non è proprietaria e il pin è regolabile a vite.

Discussioni Simili

  1. [Ufficiale] Rialu SQR meccanica, la sicurezza è un optional.
    Di destyny nel forum Box-Mod con Bottom Feeder
    Risposte: 9
    Ultimo Messaggio: 22-01-2017, 18:08
  2. [Segnalazione] The Rialu
    Di lordbyron77 nel forum Anteprime e segnalazioni
    Risposte: 10
    Ultimo Messaggio: 12-01-2015, 18:49

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •