Sigaretta Elettronica
Risultati da 1 a 8 di 8

Discussione: Non sento gli aromi su Joyetech eGo AIO D22

Predefinito [Aiuto] Non sento gli aromi

Salve a tutti, svapo da qualche mese con una Joyetech eGo AIO D22.
    Non mi ha mai preso tanto la sigaretta elettronica perchè quando fumo non sento praticamente nessun aroma.
    Ho provato a cambiare gli atomizzatori ho provato sia con i liquidi pronti che quelli fatti da me, ma niente mi lascia sempre un leggero retrogusto ma niente di veramente forte.
    A questo punto ho pensato, potrebbe essere un problema di sigaretta? forse non è un modello molto valido?
    Qualcuno ha mai usato questo modello?
    Ultima modifica di diegocast; 26-05-2017 alle 15:52

Predefinito

Io utilizzavo la tua stessa sigaretta elettronica ma non ho mai riscontrato problemi do aromatizzazione....
    Su una fumavo il fruttivendolo di bosco e menta(baril oil 40)
    Sull altra sambuca/brizee /liquirizia (mental)
    Sono degli eliquid molto aromatici e nella d22... nel mio caso xl ma cambia solo la capienza... X il resto sono identiche... sia in resa aromatica che nella produzione di vapore...
    Mai riscontrato nessun problema..
    Devi spiegare che tipologia di prodotto utilizzi di che marca...
    Se autoprodotto che tipo di base%/aroma %/tempi di maturazione
    Così almeno possiamo farci un idea...

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk

Predefinito

Scusa ma il correttore... mi ha modificato le parole e non avevo visto fruttivendolo =frutti di bosco /problemi di aromatizzazione

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk

Predefinito

Ciao, grazie per la risposta.
    Allora come base per i liquidi uso una base chiamata Salus con 95%VG / 5%H2O, come aromi uno valkira e flowerart in entrambi li ho messi abbondantemente, tipo il valkira su 10ml ho messo 30 gocce. Per la maturazione 10 / 15 giorni. Come atomizzatore da 0.6 ohm.

Predefinito

potrebbe dipendere dalla base allora, senza PG il gusto viene veicolato meno se non sbaglio.
    da quello che ho capito infatti (detto molto alla buona), il VG serve a fare il vapore mentre il PG serve anche per la percezione dell aroma.

non vorrei aver detto corbellerie...per una sicurezza maggiore aspetta altri pareri più autorevoli, io sono all inizio

EDIT: io cmq farei una prova con una base VPG (con sia PG che VG,le proporzioni decidile te) e guarderei se il risultato cambia.(a meno che tu non usi il PG per allergie o altro)

Predefinito

Grazie, per la risposta, no veramente ho preso questa base un po a caso, perche non sapevo che dovevo vedere tutte queste cose prima di comprarla

Very Old Poster
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di Sissi192
    P.Vaporizer
    Pico e doggystyle clone/egoOne v 2/Ares e ijustS

Predefinito

Dunque... Intanto dai tempo alle papille per riattivarsi il fumo purtroppo le asfalta parecchio... Poi segui il consiglio di aumentare il PG, puoi comprare una base full PG e miscelarla con quella che hai (anche 50/50) va bene. Poi 30gocce in 10ml è eccessivo... Di solito si mette una goccia per ml... Aromatizzare troppo spesso uccide gli aromi.

Inviato dal mio m3 note utilizzando Tapatalk

Predefinito

grazie per l'aiuto, si allora provo subito a comprare una base full pg e la mescolo con la mia. Finalmente ho capito il problema grazie per l'aiuto.
    Cmq provo e vi faccio sapere.