Ciao a tutti ,
La mia esperienza di svapatore nasce dalle origini dell arrivo della sigaretta elettronica, ricordo ancora la categoria presa in farmacia e quel suo sapore con i filtrini usa e getta che non ho mai e poi mai più ritrovato in nessun aroma...
Non sono fissato e mi,to dipendente e mi ritengo ormai svapatore occasionale.
Al momento utilizzo una innokin I taste MVP20W con atomizzatore a resistenza di 2,1 ohm con un I Clear XI.
Svapo a 11 watt e ho davvero pochissimi ricordi sui vari calcoli da fare perché non ho mai avuto testa per seguirli.
Da quel poco che ricordo so che con una resistenza di 2,1 a 11 W dovremmo essere ancora nel vapore freddo giusto ?
Adesso vorrei sostituire la mia esigo con qualche prodotto di ultima generazione , ma non saprei davvero da dove partire.
Le mie esigenze sarebbero queste : un prodotto box , non da dover fare sostituzioni manuali di resistenze stoppini o altro (un volta che e da sostituire ci metterei come una resistenza e stoppino nuovi già pronti e via come faccio ora nell ICLEAR), fumare vapore non caldo.
Mi potreste gentilmente indicare un kit completo da prendere che sia di qualità se esiste?
Grazie in anticipo a chi mi aiuterà .
Segnalibri