Sigaretta Elettronica
Risultati da 1 a 8 di 8

Discussione: Ennesimo consiglio (scusate, e grazie in anticipo !!)

Red face Ennesimo consiglio (scusate, e grazie in anticipo !!)

Ciao a tutti, sono Marco da Torino (così evito di annoiarvi con un altro post nella sezione presentazioni ).
    Un anno fa, dopo aver letto questo forum per alcune settimane, ho acquistato un Aspire Plato che, pur avendo i suoi limiti, sto usando con grande soddisfazione (grazie a voi ed alle vostre belle recensioni).
    Vorrei quindi sostituire il Plato, che terrei come back-up, però sono costretto a disturbarvi chiedendo consigli perché, questa volta, non riesco ad orientarmi nel modo giusto.
    Per il nuovo hardware, mi piacerebbe trovare un buon compromesso economico (acquisto iniziale + ricambi successivi) che soddisfi i seguenti aspetti:
    • Controllo dei watt e della quantità di aria
    • Robustezza
    • atomizzatore esterno il cui attacco sia “popolare”, così da poter eventualmente cambiare tipo di atom se non mi trovo bene con quello inizialmente scelto (possibilmente che contenga + di 2ml di liquido per evitare continui rifornimenti)
    • Semplicità d’uso (se ne ho ben capito il funzionamento, eviterei le “meccaniche”)
    • Prodotto di cui si trovino ricambi anche in futuro (non vorrei cambiare l’hardware dopo 3 mesi perché non trovi più le coil, ad esempio)
    • Eviterei hardware con 2 o addirittura 3 batterie per questioni di peso/ingombro
    Sareste così gentili da consigliarmi un’accoppiata atomizzatore/box per le mie esigenze, tutto sommato non particolarmente difficili ?
    Lascio a voi la libertà di scegliere altri parametri (circuiti dna, ecc.). Vi ringrazio tantissimo in anticipo !

Informazioni sullo svapatore (cioè io ):
    • Liquidi “fai da te” non tabaccosi a zero nicotina con base 70 Vg/30 Pg (ne consumo circa 10ml/giorno)
    • Coil BVC da 1.8 ohm
    • Wattaggio medio di svapo intorno ai 13 watt (non mi piace il fumo caldo e voglio che la batteria mi duri tutta la giornata, oltre a non volermi portare dietro un’autobotte di liquido )
    • Regolando l’aria riesco anche a fare tiro polmonare

Senior Member
    ESP User
    L'avatar di dante1956
    P.Vaporizer
    Dicodes 2395, Dani box, Hussar RTA, Speed Rev, Pelso, Dracula 2

Predefinito

Hai dimenticato di chiedere il dolce e come vuoi il caffè. 😆😅

Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk

Predefinito

sì, sì, tieni conto che come amaro preferisco quello del Carabiniere

scherzi a parte, speravo di rendervi la vita più facile essendo preciso...scusate

Predefinito

Ciao, neanche una rispostina ?

Administrator
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di Drakogian
    P.Vaporizer
    Molti i chiamati... pochi gli eletti.

Predefinito

Non ho capito se preferisci atom da tiro di guancia o polmone e se cerchi atomi da rigenerare o solo con coil prefatte. O se sei in cerca di qualcosa di simile all'Aspire Plato.

Predefinito

Ciao Drakogian, e grazie

dunque...preferirei passare al polmonare con atom che abbia coil prefatte. Eviterei un altro simil-Plato perchè vorrei poter montare diversi atom, casomai quello scelto inizialmente non fosse quello "giusto". GRAZIE !!!

Predefinito

Anche se è ha 2 batterie ti consiglio lo smok alien kit con tfv8 baby

Junior Member
    ESP User

P.Vaporizer
    Joyetech ocular c

Predefinito

Fanno anche la smok alien 85 con in tfv8 baby che è single battery