Sigaretta Elettronica
Risultati da 1 a 6 di 6

Discussione: Movkin disguiser 150w problemi con squonk kit!!

Predefinito Movkin disguiser 150w problemi con squonk kit!!

RAGAZZI AIUTO!!
    vi spiego in breve la situazione magari qualche esperto riesce ad aiutarmi...
    In pratica acquisto da un sito italiano la movkin disguiser 150w con il suo relativo squonk kit (componente aggiuntivo che permette di trasformare la box in bottom feeder) fin qui tutto ok, ma quando arriva lo squonk kit mi accorgo che mancano dei pezzi!!
    Quindi la traformazione in bf non posso farla!
    Ho giß provato a contattare lo shop ma non c'Ŕ nulla che possa fare per trovare i pezzi e in giro questo benedetto squonk kit non riesco pi¨ a trovarlo!
    Ora la mia domanda Ŕ qualcuno sa come posso fare per far avvenire il contatto magari con qualche pezzo sostitutivo o qualche rimedio agricolo??
    Se qualcuno possiede questi componenti ( e non li utilizza pi¨) sono disposto a pagarglieli!
    Qualcuno mi aiuti vi prego!!
    Ps.
    Apro questa discussione qui perchŔ nella sezione dedicata non posso farlo e non capisco il motivo!! Non posso neanche scrivere messaggi privati agli utenti per chiedere aiuto, quindi mi vedo costretto ad aprire la discussione in questa sezione!!
    Scusate se sbaglio ma non vedo alternative...
    Avevo visto il post di destyny che era riuscito a trasformare questa box in bf e volevo chiedere di persona a lui ma non riesco a contattarlo...
    1495105211823.jpg1495105049364~01.jpg

Administrator
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di Drakogian
    LocalitÓ
    Milano
    P.Vaporizer
    Molti i chiamati... pochi gli eletti.

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da MrVapour Visualizza Messaggio
    ...
    Apro questa discussione qui perchŔ nella sezione dedicata non posso farlo e non capisco il motivo!! Non posso neanche scrivere messaggi privati agli utenti per chiedere aiuto, quindi mi vedo costretto ad aprire la discussione in questa sezione!!
    ...
    Il motivo Ŕ questo: http://www.esigarettaportal.it/forum...vi-utenti-note

Predefinito

Io l'avevo, e confermo che c'era quel pezzo. Infatti l'occhiello di massa che termina il cavetto presente nello squonk kit si deve fissare tra la vite che te hai e l'altro pezzo che ti manca. Io l'avevo preso su aliexpress.
    Se l'hai preso da uno store italiano, pretendi ricambio o rimborso.
    Ciao

Inviato dal mio Redmi Note 4 utilizzando Tapatalk

Predefinito

Si infatti sono andato su tutte le furie ma non Ŕ servito in quanto questo stramaledetto shop italiano non aveva pi¨ questo prodotto ed Ŕ stato costretto a rimborsarmi...
    Ed ecco che ora mi ritrovo qua a sperare che qualche anima pia possa aiutarmi a trovare una soluzione per far funzionare questo benedetto squonk kit.

Predefinito

[MENTION=32702]MrVapour[/MENTION] vai qui https://www.finnvape.com/movkin-disq...om_store=eesti

Predefinito

Grazie mille davvero gentilissimo!!
    Lo prenderˇ di sicuro il prima possibile...
    Ho visto anche il tuo lavoro sulla disguiser e devo dire che sei davvero geniale, stavo appunto aspettando di poter inviare messaggi da questo forum per poterti contattare e chiedere consiglio su come fare ma mi hai anticipato
    Non posso far altro che dirti ancora grazie e sperare che questa volta arrivino tutti i pezzi!!