Salve ragazzi,
Ho iniziato ad usare la ijust s da due settimane. Fino a 3 giorni fa andava tutto bene, fin quando non ha iniziato a dare problemi la batteria/atomizzatore. Non sono molto esperto sul campo, per questo avrei bisogno di qualche consiglio sul da farsi, prima di combinare qualche danno. Da tre giorni la mia sigaretta elettronica lampeggia 5 volte ma non riesco a tirare, come se fosse scarica. Ho provato a "svitare" la batteria dall'atomizzatore e fino a ieri pensavo di aver risolto il problema. Ma oggi, dopo aver fatto due/tre tirate, non ha più funzionato. L'ho anche lasciata sotto carica tutto il pomeriggio, pensando fosse dovuta alla batteria, ma nulla. Adesso non so cosa fare, non vorrei fare danno. Non vorrei neanche comprare una batteria quando per esempio il danno è dovuto all'atomizzatore. Inoltre quando l'ho comprata mi è stato detto che avevo anche la garanzia, ma non ho idea di come fare ad utilizzarla, di chi contattare. Sono proprio alle prime armi come si è ben capito. Una vostra mano mi salverebbe da questo guaio. Vi ringrazio. Vi auguro una buona serata.
![]()
Segnalibri