Ciao a tutti, sono Gaspare, svapo da ottobre 16, da poco uso una predator su cui ho uno zephyrus v2; sono alle prime rigenerazioni, che lavoraccio😂
Ciao a tutti, sono Gaspare, svapo da ottobre 16, da poco uso una predator su cui ho uno zephyrus v2; sono alle prime rigenerazioni, che lavoraccio😂
Benvenuto, Gaspare! Non mi intendo (ancora) di rigenerazioni (svapo da due mesi con resistenze non rigenerabili), ma non credo che sia un "lavoraccio"! Anzi, fa parte del nuovo hobby, come attività rilassante e piacevole... Taaaaaaaaanto diversa dal prendere meccanicamente una bionda dal pacchetto e portarla alla bocca.
Penso che la "manutenzione" della nostra e-cig, la preparazione di liquidi, ecc. sia un piacevole completamento dello svapo, che di per se è già una piacevole attività.
Buon prosecuzione!
Certo è un hobby, si spera più salutare delle abitudini precedenti, e come tutti gli hobby richiede tempo da dedicargli, tempo che come tutti non si ha mai. Il lavoraccio sta nel fatto che quando pensi di avere trovato il giusto metodo alla volta successiva fai gli stessi identici passaggi e non viene come in precedenza, ti tocca rismontare tutto due tre quattro volte e ti ritrovi All una di notte che fra cinque ore ti suona la sveglia
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Segnalibri