Sigaretta Elettronica
Risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: due mesi fa...

Thumbs up due mesi fa...

Salve a tutti, amici svapatori (a anche non svapatori ;-)
    Fumavo, fumavo... ed ogni pacchetto che compravo, tutte le mattine, dicevo: "questo è l'ultimo...". Pensavo di smettere da un giorno all'altro, ma rimandavo...
    Un bel pomeriggio, uscendo dal lavoro, decido di entrare nel negozio di e-cig proprio difronte al posto dove lavoro. Tante volte avevo pensato di andarci, ma pensavo fosse inutile, solo una moda...
    Bene, sono entrato. Il ragazzo del negozio mi ha consigliato cosa comprare. Mi ha anche suggerito il solito "tabaccoso" a nicotina alta ed ho iniziato a svapare... Amore a prima vista. Strada facendo svapavo... cercavo di capire, di apprezzare... arrivato a casa ricarico il tank con un altro millilitro e continuo. Dopo cena, per abitudine, accendo una sigaretta. Mi sembrava ancora buona.
    Inizia il secondo giorno: altra sigaretta con il caffè.
    Per il resto della giornata, solo svapo. Bene, quella mattina di due mesi fa ho fumato l'ultima sigaretta...
    Dopo, solo gioa di svapare, circondato da nuvolette profumate e sensazioni piacevoli... Mai più puzza di fumo sugli abiti, nel posto di lavoro (con grande vergogna). Mai più l'assillo di comprare sigarette. Il mio respiro adesso è bello profondo. Sento i sapori e i profumi amplificati. Mi sento libero!!!!!!!!

Mi sazio di profumi. Mi diverto a preparare i mie liquidi. Stupisco gli amici con il profumo di cioccolato, vaniglia, liquirizia, violetta...
    Ragazzi, che grande invenzione la sigaretta elettronica!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Per favore, chi ce l'ha ancora il pacchetto maledetto lo butti nella spazzatura. Ragazzi, fate come me. Credetemi, quelle schifose puzzolenti e catramose non meritano la nostra saluti e i nostri soldi.

Un caro saluto a tutti

Administrator
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di Drakogian
    P.Vaporizer
    Molti i chiamati... pochi gli eletti.

Predefinito

Bene [MENTION=32494]raffo64[/MENTION]... continua cosi !!!

Predefinito

Grazie!!!
    Aggiungo un consiglio ai principianti: provate aromi e concentrazioni! Provate! Una parte del divertimento è anche questo. Adesso mi sto delizia do con Lucky Tab e poche gocce di liquirizia... Il paradiso!!!!!!