Ciao a tutti! Ho da poco tra le mani una nuova box con circuito dna 75 (tugboat dna 75). E come sempre ho dei problemi con il controllo della temperatura. Fatto il case analyzer e la temperatura della stanza me la rileva quasi perfetta.
Ho un notevole problema con l'impostazione della mod resistance.
Premesso che uso questo tipo di cazzillo autoprodotto (ho stagnato all'interno), e che lo stesso cazzillo su altra box mi dava risultati STABILI e apprezzabili (stavo attorno al valore 0,007 ohm/ 0,012 max)
Mi chiedo: perché secondo voi su questa box il valore mod resistance a seconda di come gli gira mi varia da 0,023 a 0,067 ?????
Pensare che quando avevo il vape droid dna 75 e anche col vape droid dna 250 funzionava tutto perfettamente senza avere fatto nessun test...
P.S.: ho eseguito lettura coil attraverso sx mini m class di mio fratello e dove dalla sx mini risulta 0,21 sulla tugboat mi dà 0,27 e dove 0,41 mi dà 0,48. A quanto ho sentito il circuito yihi dovrebbe essere molto preciso nella lettura della coil...
Qualcuno mi illumini per favore sono ultra demoralizzato mi pare incredibile di non riuscire a far funzionare bene sti maledetti dna...
- - - Updated - - -
Il problema poi alla fine del discorso è sempre il medesimo: monto l'atom a freddo e svapo bene a 220 gradi finchè non lo ripongo, passa una mezzora, e tutto va a farsi friggere...
Segnalibri