Salve. Qualche settimana fa ho deciso di passare alla sigaretta elettronica e sono stato consigliato dal proprietario del negozio che vende sigarette elettroniche a comprare il "Starter Kit IJust one" mi trovo abbastanza bene tranne che per un problema di perdita fastidiosa di liquido e per il tasto che è un po' rientrato.
quello che me l'ha venduta non mi aveva spiegato quasi niente di questa sigaretta, e io manco ho domandato niente in effetti, e usandola con le coil da 0.5 ogni volta che la riempivo appena la accendevo per tirare mi usciva il liquido dai fori di sotto. Vedendo quei pochi video riguardando questa sigaretta ho capito che per usarla per il tiro polmonare dovevo usare liquido 80/20 o giù di lì. Quindi, visto che avevo comprato molte scorte di liquido 50/50 ho deciso di mettere la resistenza 0.75 che va con le coil gsair per tiro di guancia (o almeno così sta scritto) ma niente. Ancora perdite molto fastidiose che non mi permettono di usarla in maniera confortevole al punto che quando esco con gli amici e cose così devo comprare le sigarette normali visto il disagio.
per il tasto non è un problema gravissimo perché riesco a premerlo comunque, ma se si potesse aggiustare sarebbe meglio.
Mi chiedevo se qualcuno sa come possa risolvere questi problemi.
Grazie a chi risponderà.
Segnalibri