Sigaretta Elettronica
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 12

Discussione: Big battery design al femminile.

Predefinito Big battery design al femminile.

Salve a tutti.
    Ogni tanto mi rifaccio vivo sul forum per consigli.
    Io non svapo più da anni ormai, ma sono riuscito a "convertire" la mia compagna, che attualmente svapa con una eGo Aio 1500mAh stick.
    Visto che ogni tanto si lamenta che la ego con liquido ad 1.5% di nicotina non la soddisfa, vorrei farle un regalo e contemporaneamente vorrei farle fare un piccolo salto.
    Ho adocchiato come atomizzatore il TFV8 baby beast che lei userebbe sui 50/60 watt con coils - M2 Core 0.25 ohm.
    Il problema è che debbo abbinare autonomia (obbligato a scegliere una dual battery) gusto estetico femminile e dimensioni le più piccole possibili per la box.
    Di conseguenza in ottica femminile avevo adocchiato queste tre:

1) Fuchai 213 plus

2) IPV Pioneer4you IPV8

3) Smoke Alien

Delle tre propendo per la fuchai e per la smoke alien color argento che non è affatto male.
    Avete qualche ulteriore consiglio da darmi.
    Vi ringrazio in anticipo.

Senior Member
    ESP User
    L'avatar di blackmoon
    P.Vaporizer
    Aspire75W ss EDITION, Evic VTC Mini + Nautilus Mini, UD Youde Mesmer, Smok TFV4 Micro full kit Rda

Predefinito

....tutto questo discorso mi lascia decisamente perplesso !!
    1 - se non la soddisfa nico 1,5% non vedo perchè non salire di percentuale ... non è un reato nè tanto meno il "problema" più grande
    2 - il "piccolo salto" non si fa passando da una semplicissima Aio ad una box da 200 e passa watt in più dual battery ....
    3 - stesso discorso vale per l'atomizzatore ... anche perchè probabilmente ad una signora credo che importi ben poco avere un "attrezzo" per fare nuvoloni, pesante ed ingombrante.....otre che con consumi decisamente superiori .... per cui oltre alle batterie doppie dovrebbe portarsi dietro la boccia di liquido ....
    4 - ci sono una nutrita schiera di boxettine ben più compatte....fino a 3000mha per una più che sufficiente durata nell'arco di tutta la giornata
    5 - chiederei a lei che tipo di devices gradisce .... e le farei anche provare altri generi di atom .... magari un "guanciale" molto aromatico .... credo che l'ESSENZIALE sia che si distacchi definitivamente dalle "catramose" senza rischio di ricadute .... e questo, francamente, viste le innumerevoli esperienze, di solito si ottiene senza avere la pretesa di tenere al minimo la nico e con atom non certo da polmone .....
    saluti

Predefinito

Blackmoon grazie per la risposta.
    Chiarisco alcuni punti :

1) alzare la percentuale di nicotina sarebbe gravissimo visto che in circa 1 anno da 9 siamo scesi ad 1,5

2) il big battery da 200 watt non è voluto per utilizzarlo a quella potenza ma solo per avere una buona erogazione come ho già specificato ad utilizzi di 50/60/70 watt

3) dual battery per avere autonomia di giornata in quanto suppongo è ripeto suppongo che utilizzando un dual battery a 50/60/70 watt si riesca a chiudere la giornata.

4) visto che poi si vuole anche eliminare quell'uno di nicotina mi sono indirizzato su un atom da ""nuvoloni" per poter surrogare la mancanza assoluta di nicotina.
    È la stessa tecnica che ho usato io circa 7 anni fa quando da 25 di nicotina sono arrivato a zero utilizzando in quella epoca mesozoica tramite pastrought atom ad alto voltaggio collegati ad un trasformatore a voltaggio variabile 3 /l12 volt collegato alla 220volt di casa ..... Quelli si che erano nuvoloni !!!!

Senior Member
    ESP User
    L'avatar di Caetla
    P.Vaporizer
    EVOD 2 + eGo Twist

Predefinito

Visto che hai le idee così chiare, e hai pianificato tutto così bene (tu, per lei...) , perché chiedi consiglio ?

Administrator
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di Drakogian
    P.Vaporizer
    Molti i chiamati... pochi gli eletti.

Predefinito

[MENTION=4103]corel68[/MENTION]. Fra le tre da te proposte prenderei la IPV Pioneer4you IPV8 perchè ha una buona elettronica Yihi sx330-f8 chip.
    Altrimenti considera anche la Joyetech eVic Primo 2.0 http://www.joyetech.com/product/evic-primo-2-0/

Predefinito

Caetla ho le idee chiare ma ci sta una marea di box ecco perché chiedevo se ci fosse qualche box particolare di design sopratutto ...... Le donne sai.
    La ip4y 8x è molto carina ma dopo i disastri della ip4y 6x ho molte remore

Senior Member
    ESP User
    L'avatar di blackmoon
    P.Vaporizer
    Aspire75W ss EDITION, Evic VTC Mini + Nautilus Mini, UD Youde Mesmer, Smok TFV4 Micro full kit Rda

Predefinito

...alla fine dipende dal "budget" ..... ce ne sono di più "graziosamente femminili" .... le Vaporflask.....le Therion....le SX Mini G Class....le Snowolf....ecc ecc ecc...

Predefinito

Blakmoon budget intorno ai 50/60 euro per la box è visto che anche tu mi confermi che in versione femminile c'è ne stanno in bel po' volevo consigli proprio a riguardo. Qualcosa di molto femminile e raffinato da lasciarla veramente sorpresa

Administrator
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di Drakogian
    P.Vaporizer
    Molti i chiamati... pochi gli eletti.

Predefinito

[MENTION=4103]corel68[/MENTION]. Alla ip4y 8x devono aver tolto i difetti della 6x... dai uno sguardo in rete. Box "al femminile" in dual battery, per me, non ce ne sono... sono tutte dei mattoni. Se poi il budget è intorno ai 50/60€ ancora meno.

Senior Member
    ESP User
    L'avatar di dante1956
    P.Vaporizer
    Dicodes 2395, Dani box, Hussar RTA, Speed Rev, Pelso, Dracula 2

Predefinito

La smok AL85 la vendono in kit con il tfv8 baby costa circa 60euro e sebra abbastanza carina. E batteria singola ma facile da sostituire se serve.

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima