Sigaretta Elettronica Volari

Visualizza Risultati Sondaggio: Meccanico o circuito?

Partecipanti
28. Non puoi votare in questo sondaggio
  • Meccanico

15 53.57%
  • Circuito

19 67.86%
Sondaggio a Scelta Multipla.
Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Risultati da 21 a 23 di 23

Discussione: Meccanico o circuito? Quale sistema di svapo preferite? (e se vi va... perchè?)

Junior Member
    ESP User
    L'avatar di grillo2
    P.Vaporizer
    Chalice II

Predefinito

Meccanico / semi-meccanico. Mi diverto a individuare per ogni atom la coil più adatta non solo per la sua miglior performance, ma anche a cercare quell’accordo con la box che renda valida la fumata ai vari vattaggi (sino alla fine della batteria). Questo gioco mi appassiona e su questa scia la maggior soddisfazione è nell’individuare la combo perfetta – o quasi –.
    Ultima modifica di grillo2; 18-05-2020 alle 22:08

Very Old Poster
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di hammond
    P.Vaporizer
    noisy criket 2, pico squeeze, avid able, kennedy 24, goon 22 bf, tfv8, iJoy Combo, pulse22, armor

Predefinito

beh, col mio tubo Av con sopra il kennedy 24 e doppia coil per un ammontare di non più di 0,12 -0,15 ohm, faccio dei cloud chasing irripetibii e pazzeschi. Ma faccio anche 2 considerazioni: la prima è la sicurezza. Siamo proprio ai limiti e a quelle condizioni, se trovi una batteria fallata o fai un errore, sono casini! La seconda è che mi sono anche stancato di svapare col calo di potenza tipico del meccanico. La svapata ideale ce l'hai solo all'inizio, poi man mano che la batteria cala lo svapo cambia, in peggio per i miei gusti. Si, una volta anch'io ero eccitato dal provare le varie gamme di svapo che dà il meccanico al diminuire della carica della batteria, poi mi è passata. Se proprio la voglio riprovare, vado con la noisy crickett II con batterie in parallelo, almeno sono in totale sicurezza. Benedetti elettronici!

Junior Member
    ESP User
    L'avatar di grillo2
    P.Vaporizer
    Chalice II

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da hammond Visualizza Messaggio
    beh, col mio tubo Av con sopra il kennedy 24 e doppia coil per un ammontare di non più di 0,12 -0,15 ohm, faccio dei cloud chasing irripetibii e pazzeschi. Ma faccio anche 2 considerazioni: la prima è la sicurezza. Siamo proprio ai limiti e a quelle condizioni, se trovi una batteria fallata o fai un errore, sono casini! La seconda è che mi sono anche stancato di svapare col calo di potenza tipico del meccanico. La svapata ideale ce l'hai solo all'inizio, poi man mano che la batteria cala lo svapo cambia, in peggio per i miei gusti. Si, una volta anch'io ero eccitato dal provare le varie gamme di svapo che dà il meccanico al diminuire della carica della batteria, poi mi è passata. Se proprio la voglio riprovare, vado con la noisy crickett II con batterie in parallelo, almeno sono in totale sicurezza. Benedetti elettronici!
    Comprendo le tue osservazioni rispetto a delle necessità e a dei desideri diversi. In questo momento mi piace quel modo lento che la meccanica t’impone. Quel feeling che cresce nel tempo, accettando pregi e difetti, e giungendo, alla fine, a un accordo (armonico).

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123