Sigaretta Elettronica
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 14

Discussione: Originale o clone

Predefinito Originale o clone

Dopo svariati cloni in mio possesso, sono arrivato a domandarmi se valga la pena acquistare un originale...
    Di atom originali, a dire il vero, ne ho ma niente che sia "costoso".
    In particolare, mi stavo chiedendo, se valga la pena di spendere 70€ per un goon, a fronte dei 16 che servono per un clone. Posso capire la diversità dei materiali, della possibile presenza di bave etc.. ma, li vale davvero quei soldi??
    Cambia in termini di aroma??
    I cloni, di vario tipo, che ho, funzionano piuttosto bene ma non ho mai avuto modo di provare gli originali.
    Grazie a chi risponde.

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk

Very Old Poster
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di nagaraka
    P.Vaporizer
    Tanti...pochi buoni

Predefinito

Non ho mai posseduto originale e clone di un atom allo stesso tempo. Qualche tempo fa i cloni facevano veramente schifo e, dopo qualche pessimo tentativo, avevo smesso di comprarli. Col tempo sono migliorati molto, e sono tornato a prenderli. Come resa, detto da chi li ha entrambi, non c'è praticamente differenza, se non per ormai rare eccezioni. Ce n'è, spesso, dal punto di vista dei materiali e della lavorazione: ma la differenza di costo non è sempre totalmente giustificabile. È, comunque, più una questione filosofica che pratica: molti non comprano cloni per principio. Ed è, ovviamente, anche una questione di tasche...

Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk

Predefinito

Io l'unico atom che ho avuto sia originale e sia clone, è il kennedy 24 dual post, il clone era quello della sxk, che devo dire fa ottimi cloni, avevano la stessa resa aromatica.
    A parte differenze visive (incisioni meno marcate) il clone era un pochino meno reattivo, cioè, a parità di rigenerazione, sembrava attivarsi qualche millisecondo dopo l'originale.

Il saggio, quando non ha niente da dire.... tace!

Administrator
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di lordbyron77
    P.Vaporizer
    Betti III

Predefinito Svaclone dna 75

[i post da questo al #12 provengono dalla seguente discussione: http://www.esigarettaportal.it/forum...40#post959540]

Col delrin ce l'hanno quasi fatta, finiture a parte il DNA75 è il DNA75 e vabbè marchio contraffatto dove ci avrebbero dovuto metter del proprio (wiring) e nella vaschetta sono stati i soliti, perché la mission principale di questi qua è clonare marchi e forme. Io insisto con la mia teoria: questioni morali a parte, clonare un parallelepipedo è una palese dimostrazione di incapacità. Se Rambo WU (il clonatore) avesse due neuroni funzionanti, una scatoletta cablata bene con tanto di circuito originale potrebbe anche farsela da solo
    Ultima modifica di Zio; 19-05-2017 alle 11:16

Very Old Poster
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di mbenz

Predefinito

Si [MENTION=397]lordbyron77[/MENTION], ma probabilmente rambo così ne venderà centinaia (migliaia?) contro le decine che avrebbe venduto con la propria box. L'impressione è che proprio se ne freghi completamente del funzionamento in senso stretto. A meno che non sia solo la mia ad avere questi problemi

Super Moderator
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di Zio
    P.Vaporizer
    troppa roba

Predefinito

Ma non gli interessa mica farla bene, scusate. Cheglifrega.
    Lo scrivevo su whatsapp: questi vedono uomini adulti in occidente strapparsi i capelli per una scatola... Benone, gli danno una roba cheap (e vivaddio circuito orginale) con le stesse fattezze, puntando sul fatto che ci sia gente che la deve sfoggiare, pur falsa. Pure il numero limitato come da noi - LOL. Geni. Pensa come ridono.

Ma fan benone eh, scusate.

Se poi fan fare le foto a [MENTION=28581]destyny[/MENTION] ne vendono a manetta.

Very Old Poster
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di nagaraka
    P.Vaporizer
    Tanti...pochi buoni

Predefinito

Numero limitato? Sì, a poche migliaia di pezzi...aggiornabile a decine di migliaia, ove ve ne fosse bisogno

Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk

Super Moderator
    ESP User
    P.Vaporizer
    troppa roba

Predefinito

Ovvio!
    Poi ne fanno con lo stampino, è un scatola... Se la gente abbocca bene.

Mi spiego: avete ragione tutti, ma il target di 'sta robaccia non siete voi, tutto qui.
    Sono i tizi che comprano il bmw a rate e non tengono i soldi per il dentista, che sfoggiano il vestito di marca e mangiano la merda del discount. Basta l'ottica giusta. Voi la prendete per curiosità, altri ci sperano.

Ah sì, e qualche sventurato. Ma: chegliefregaloro.

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Zio Visualizza Messaggio
    Se poi fan fare le foto a [MENTION=28581]destyny[/MENTION] ne vendono a manetta.
    Le foto rispecchiano la realtà

Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk

Super Moderator
    ESP User
    P.Vaporizer
    troppa roba

Predefinito

Beh, basta non mettere quelle dei dettagli e tenere quelle dell'insieme - fan figura.
    Va beh che poi che dico... loro mettono quelle dell'originale e fan prima ancora.

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima