Ciao a tutti, per un paio d'anni ho fumato esclusivamente l'ecig poi sono tornato alle sigarette tradizionali. Premettendo che usavo un ego phantom, ero stufo dei tanti problemi come perdita di liquidi, sapore di bruciato etc...
Ora a distanza di anni vorrei riprovarci e, preferendo, da sempre, un tiro di guancia poco arioso mi starei orientando, dopo aver letto un po' in giro, su un atomizzatore nautilus 2 da montare su una pico 75w.
Non essendo aggiornato sui nuovi sistemi vorrei sapere se la configurazione nautilus+pico 75 è adatta ad un tiro di guancia e la percentuale di nicotina da utilizzare nei liquidi pronto uso (escludo a priori qualsiasi soluzioni self made). Con il vecchio phantom usavo liquidi con una concentrazione di 18mg ma, parlando con alcuni svapatori mni è stato detto che con i nuovi sistemi sarebbe una percentuale troppo alta. Quindi, considerando che al momeno viaggio sul pacchetto e mezzo di bionde al giorno (tra le rosse e le light a seconda del periodo)mi chiedevo con quale concentrazione di nicotina ripartire con pico e nautilus e come settarla al meglio. Grazie.
Segnalibri