Volari.it
Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 23

Discussione: Consiglio RDA

Member
    ESP User
    L'avatar di mattiya
    P.Vaporizer
    smok g priv 220

Predefinito Consiglio RDA

Ciao a tutti
    fino ad oggi mi sono sempre lanciato con i tank e ho un tfv8 big baby e un tfv12 (era in bundle con la gx350)
    siccome mi è salita la #lacarognasullaspalla e mi piace fare le ricette.. volevo lanciarmi nell'acquisto di un dripper rda così da non dovere ogni volta finire il liquido nel serbatoio
    sono alle prime armi con le rigenerazioni, però non mi preoccupa... cosa mi consigliate?
    grazie a tutti

Predefinito

Un clone.....tipo hadaly 10€ e va bene

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Very Old Poster
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di iddiek
    P.Vaporizer
    Le zephyr su DNA75

Predefinito

Un hadaly. Single coil, mezzo polmone, convertibile bf.
    Perché aromaticamente mi piace molto, ed è molto più comodo un singlecoil rispetto ad un dual (Kennedy o Goon) per assaggiare i liquidi.

Inviato dal mio MI 5 utilizzando Tapatalk

Senior Member
    ESP User
    L'avatar di p.davide2
    P.Vaporizer
    ego, vision spinnner, boge,ce5, phantom

Predefinito

Il miglior rda da dripping che ho provato era un cosino da 4 - 5 euri lo smok rda mini, purtroppo introvabile, funzionava con fili sottili e l'aroma era sublime, ho provato quelli polmonari anche costosissimi e a mio gusto non lo eguagliano assolutamente, Prova a vedere se riesci a trovarlo e non te ne pentirai.
    Ciao

Very Old Poster
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di nagaraka
    P.Vaporizer
    Tanti...pochi buoni

Predefinito

Concordo con Hadaly clone: setup piuttosto semplice (se i clamps fanno il loro dovere...), ottima resa, fruibile sia di polmone che MTL molto aperto. Dai un'occhiata ai 3d dedicati...

Predefinito

Al limite monti i clamp al rovescio, come ho visto fare in questo forum, e devo dire che è un ottimo suggerimento

Inviato dal mio Redmi Note 4 utilizzando Tapatalk

Very Old Poster
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di Pizzico

Predefinito

Hadaly ottimo prodotto, ma leggiamo le premesse: tfv8, tfv12!
    Questo amico "parte" da atom che wide open sono praticamente privi (o quasi) di resistenza alla respirazione.

Io capisco e sottolineo anche io le potenzialità dell'hadaly, ma questo "mezzo polmone" è realmente mezzo eh.

Se sei abituato al tiro di quei due tank scordati di poter andare anche lontanamente con quel tiro, perchè anche tutto aperto l'hadaly è mooolto più chiuso. [MENTION=24729]nagaraka[/MENTION], è splendido (non sono ironico, anzi!) come tutto sia tremendamente soggettivo in questo senso.

Detto questo: il parco giochi degli RDA cloni attualmente è eccezionale.

A partire da un classico dual coil come il Velocity (che è stata la palestra per moltissimi di noi ed è ancora un signor atom, con una possibilità di regolazione dell'aria davvero magnifica, a distanza di anni dalla sua uscita), passando per i vari Kennedy, I Mutation (altro gran classico), per non parlare dei Goon e via dicendo. Ma c'è molto di più, e sicuramente persone più esperte di me in proposito.

Very Old Poster
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di nagaraka
    P.Vaporizer
    Tanti...pochi buoni

Predefinito

E tu hai perfettamente ragione!
    Se però si deve cominciare da qualcosa, il clone hadaly da 10 euro ha le caratteristiche giuste per farsi un'idea. Da lì, poi si può capire cosa si vuole...

Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk

Member
    ESP User
    L'avatar di mattiya
    P.Vaporizer
    smok g priv 220

Question

Ok, mi sono fidato da voi e ho ordinato un clone goon e un clone hadaly,
    poi in un negozio fisico mi hanno detto di provare un Druga
    ma la mia domanda è anche... dove trovo una guida per niubbi veri e propri?
    ovvero...
    non solo come faccio a fare le coil e le spire, che credo alla fine sia la parte più "semplice" visto che si tratta di meccanica e comunque apparte le prime che di sicuro mi faranno bestemmiare un po', poi ci prenderò la mano...
    ma il dubbio vero è... come scelgo il filo/cotone eccetera?... Il materiale, la resistenza, come calcolo queste cose? E su che basi scientifiche?
    Ho letto da qualche parte della legge di ohm e del controllo temperatura e non ci ho capito una cippa...
    La mia volontà è quella di svapare i vari aromi che mi faccio, e sono a zero nicotina, non mi interessa fare cloud chasing, ma assaporare i gusti.
    Quindi, ora mi trovo con un "kit" per farsi le coil e un goon e un hadaly... non ho nessuna altra nozione per farmi le coil :-)

Citazione Originariamente Scritto da nagaraka Visualizza Messaggio
    E tu hai perfettamente ragione!
    Se però si deve cominciare da qualcosa, il clone hadaly da 10 euro ha le caratteristiche giuste per farsi un'idea. Da lì, poi si può capire cosa si vuole...

Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk

Member
    ESP User
    L'avatar di mattiya
    P.Vaporizer
    smok g priv 220

Predefinito

Up

Inviato dal mio SM-T815 utilizzando Tapatalk

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Segnalibri