Volari.it
Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 23

Discussione: Consiglio RDA

Member
    ESP User
    L'avatar di mattiya
    P.Vaporizer
    smok g priv 220

Predefinito Consiglio RDA

Ciao a tutti
    fino ad oggi mi sono sempre lanciato con i tank e ho un tfv8 big baby e un tfv12 (era in bundle con la gx350)
    siccome mi è salita la #lacarognasullaspalla e mi piace fare le ricette.. volevo lanciarmi nell'acquisto di un dripper rda così da non dovere ogni volta finire il liquido nel serbatoio
    sono alle prime armi con le rigenerazioni, però non mi preoccupa... cosa mi consigliate?
    grazie a tutti

Predefinito

Un clone.....tipo hadaly 10€ e va bene

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Very Old Poster
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di iddiek
    P.Vaporizer
    Le zephyr su DNA75

Predefinito

Un hadaly. Single coil, mezzo polmone, convertibile bf.
    Perché aromaticamente mi piace molto, ed è molto più comodo un singlecoil rispetto ad un dual (Kennedy o Goon) per assaggiare i liquidi.

Inviato dal mio MI 5 utilizzando Tapatalk

Senior Member
    ESP User
    L'avatar di p.davide2
    P.Vaporizer
    ego, vision spinnner, boge,ce5, phantom

Predefinito

Il miglior rda da dripping che ho provato era un cosino da 4 - 5 euri lo smok rda mini, purtroppo introvabile, funzionava con fili sottili e l'aroma era sublime, ho provato quelli polmonari anche costosissimi e a mio gusto non lo eguagliano assolutamente, Prova a vedere se riesci a trovarlo e non te ne pentirai.
    Ciao

Very Old Poster
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di nagaraka
    P.Vaporizer
    Tanti...pochi buoni

Predefinito

Concordo con Hadaly clone: setup piuttosto semplice (se i clamps fanno il loro dovere...), ottima resa, fruibile sia di polmone che MTL molto aperto. Dai un'occhiata ai 3d dedicati...

Predefinito

Al limite monti i clamp al rovescio, come ho visto fare in questo forum, e devo dire che è un ottimo suggerimento