Sigaretta Elettronica
Risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: kangertech dripbox 160 VS drone bf by lost vape

Junior Member
    ESP User

P.Vaporizer
    wismec 75 e uwell crown mini

Predefinito kangertech dripbox 160 VS drone bf by lost vape

salve, siccome vorrei avere due box bf una da usare per guancia ( che prenderò un atom da mettere nella pico e sono apposto) e una da polmone, sono indeciso su cosa comprare, non consigliatemi box da 500 euro che non mi interessano, nel tutolo ho messo quelle due per il semplice motivo che 160 e 166 w mi bastano ( cosa che le bf da 75 non basterebbe) e entrambe montando due batterie almeno mi danno una buona autonomia, però magari voi potevate consigliarmi altro che magari sicuramente non conosco.

tra quelle due in ogni caso ho molta indecisione, prezzo a parte visto che costano una il doppio dell'altra. c'è anche il peso da tenere conto, anche li siamo quasi una il doppio dell'altra. le misure la kanger è piu piccola, però alla fine le misure fastidio grande non me ne danno. come circuito sicuramente un dna funziona meglio del circuito kanger, il fatto che se non erro nella kanger non si possa montare atom da piu di 22 senza sbordare avendo l'attacco nella punta è una cosa negativa.

consigliatemi anche voi magari chi le ha o le ha provate cosa ne pensate? o quale altra box mi consigliereste? grazie.

Rintronato User
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di BeerBaron

Predefinito

nella kanger non ci sono problemi a montare atom oltre il 22 perlomeno il 24 ci sta bene, sborda forse 1'quarto di mm ma devi passare il dito per rendertene conto
    la kanger a 3 plus non indifferenti
    -sistema di ricarica della boccetta che e qualcosa di veramente insuperabile al pari di una boccetta che piu stagna non si puo'
    -idem per il sistema di sostituzione batteria
    -posizione della boccia che nel punto piu ergonomicamente conveniente

per contro il controllo di temperatura e abbastanza una ciofeca, o meglio eroga fissi 160watt e puoi agire solo sulla temperatura

dalla sua la drone ha un ottima qualita' costruttiva ed estetica e il ben noto dna
    c'e da dire che rispetto alla therion col suo agghiacciante sistema di sostituzione batteria con questa si e fatto un bel passo avanti e l'operazione seppur non easy come nella dripbox e comunque piuttosto agevole

Very Old Poster
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di Pizzico

Predefinito

Quoto in tutto e per tutto [MENTION=3604]BeerBaron[/MENTION]
    Si parla di due galassie solo apparentemente simili, ma distanti anni luce.
    38 dollari contro 130 circa.
    Una coi pregi (rari, non solo pregi ma anche difficile trovarli tutti insieme quei pregi a poche lire) citati sopra ma una mezza ciofeca in TC, l'altra con a bordo una eccellenza tra i circuiti, TC gestito alla stragrande, ma con diverse caratteristiche di ergonomia e soluzioni tecniche e un prezzo ben maggiore . La domanda alla fine è : cosa cerchi davvero? Io che non ho una lira, che amo lo squonk frontale e non uso il TC dubbi non ne ho avuti...

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk