Sigaretta Elettronica
Risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: Wismek reuleaux RX200S e consumo batterie.

Predefinito Wismek reuleaux RX200S e consumo batterie.

Ciao super esperti, è da un po di tempo che avrei voluto porvi il mio quesito ed oggi finalmente mi son deciso a farlo
    Posseggo la box già da 6 mesi circa, solitamente non vado mai a consumare la carica delle batterie del tutto prima di rimetterle in carica, quando le inserisco nel caricanbatterie mi accorgo dai led che una delle tre batterie viene consumata di meno infatti una delle tre finisce la ricarica almeno un'ora prima delle altre due.
    Premetto che ho più di tre batterie pertanto la cosa non dipende da esse ma è proprio la box che le consuma in modo irregolare, che voi sappiate è normale questa cosa?

Very Old Poster
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di nagaraka
    P.Vaporizer
    Tanti...pochi buoni

Predefinito

La notizia è che la possiedi da 6 mesi e ancora funziona ...questa però è la "S" che dovrebbe avere un 510 migliore(?) del pattume che monta la RX200. Per quanto riguarda le batterie, ricordo che, per quel mese che mi è durata, la gestione fosse piuttosto approssimativa dal lato consumi; non mi stupirei molto se anche i livelli di scarica non fossero uniformi. Prova ad annotare la posizione della cella più scarica e, a rotazione, mettici le altre due. Se la più scarica è sempre quella nella stessa posizione, hai una prova...

Predefinito

Grazie dell'interessamento [MENTION=24729]nagaraka[/MENTION], comunque è una che resta più carica delle altre, non più scarica, in tutti i casi oggi finalmente ho individuato in quale posizione si trovava quella che resta più carica, sempre che dovevo farlo ma poi me ne scordavo ogni volta , comunque pensavo fosse quella che resta da sola invece è quella di destra delle due che vanno messe l'una a fianco a l'altra, questo avendo la box in mano col vano batterie verso di me, pertanto farò la prova suggerita
    Comunque anche se non ricordo i particolari ho letto varie volte che qualcuno affermava che la box non duri più di tanto, io in realtà non è che la usi molto frequentemente ma sarei curioso di sapere quali sarebbero i difetti che tendono a venir fuori su queste box così magari da riuscire possibilmente a farla durare quanto più possibile.
    All'inizio la misi da parte per un po ma la ho rispolverata da quando hanno fatto l'aggiornamento che include il preheat.

- - - Updated - - -

Piccolo aggiornamento:
    Ho scoperto solo poco fa la funzione per la lettura delle batterie
    mi dice che una sta a 4,05, un'altra a 4,25 e la terza a 4,13, peccato che misurandole con il tester risultino una a 4,12, una a 4,13 e la terza a 4,14
    Anche spostandole di posizione l'ordine delle misure sul display non varia, pertanto si [MENTION=24729]nagaraka[/MENTION]... gestione batterie approssimativissima :\

Very Old Poster
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di nagaraka
    P.Vaporizer
    Tanti...pochi buoni

Predefinito

C'è un bel 3d dedicato, dove potrai scoprire le varie indesiderate "features" di questa box, il cui produttore è entrato di diritto nella mia personalissima blacklist:
    http://www.esigarettaportal.it/forum...ighlight=rx200