Sigaretta Elettronica
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 19

Discussione: Aiuto ho riniziato con le bionde

Predefinito Aiuto ho riniziato con le bionde

Buon giorno ormai è da una settimana che ho iniziato a fumare le sigarette. Non sono mai riuscito a smettere in quanto ne fumavo sempre una al mattina e qualche tiro la sera per una media 4-5 al giorno. Ho il nautilus con coli da 1.2 ohm in quanto sentivo il bisogno di avere più calore in bocca. Il gusto non lo sento più in bocca sto utilizzando da un mese sempre la stesso liquido con una concentrazione maggiore per poter avere più gusto in bocca.percentuale di nicotina a 9 ma il mio pacchetto di marlboro giornaliero me lo faccio. Sono un po' più nervoso in questo periodo ma non trovo più soddisfazione a scappare. Vi chiedo aiuto
    Grazie

Predefinito

Domanda stupida, in questo mese di utilizzo hai cambiato la testina del Nautilus?
    Quelle 4-5 siga al giorno probabilmente sono troppe se hai in mente di smettere con le puzzone, meglio forse salire di nico anche fino a 12mg.
    Inoltre provare a cambiare liquido/aroma potrebbe essere di aiuto.

Predefinito

È un discorso complicato... anche io in questo tempo che svapo ho fumato. L ultima volta, dovevo far serata con un vecchio amico e mi son trovato con manco un atom pronto a uscire...ho fumato tutta la sera ma, il giorno dopo, ho continuato a svapare. Semplicemente preferisco lo svapo e, posso giurarlo, ho fumato solo per comodità. Ognuno è diverso. Non avrei mai pensato di poter stare una settimana senza sigarette e, invece, è quasi un anno .
    Non le considero neanche ricadute, le mie, in quanto dopo torno allo svapo senza problemi, anzi....
    Fossi in te proverei a variare gusto nei liquidi e se necessario la concentrazione di nicotina o tipo di atom. Vedrai che le sigarette sono molto meno appaganti!

Inviato dal mio SM-T335 utilizzando Tapatalk

Predefinito

[MENTION=30685]Arangiri[/MENTION] direi che le tue sono ricadute nello svapo non riesci proprio a smettere di svapare eh? comunque ti consiglio di cambiare liquido ogni tanto

Very Old Poster
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di art1964
    P.Vaporizer
    Evic vtc, istick 40, Russian 91%, Calix, Ubertoot v2, Tilemahos, Origen Dripper , ecc.

Predefinito

A volte pare che siamo noi che facciamo un favore non so a chi lasciando le bionde per passare allo svapo.
    Il favore lo facciamo a noi stessi, ed il passo per taluni è difficile, pesante.
    Bisogna crederci, sacrificarsi, e soffrire, provare e riprovare con tanta volontá, altrimenti la sconfitta è certa, ed anche il dazio da pagare al fumo dal punto di vista della qualitá della vita.
    Nulla è semplice!

Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk

Predefinito

Grazie a tutti. Domani provo a cambiare aroma ed aumentare la nicotina. Grazie ancora

Member
    ESP User
    L'avatar di Zar Pava
    P.Vaporizer
    Joyetech Evic VTwo+Kayfun V3 Mini; iJust 2 + Doggystyle 2k16

Predefinito

Sono cose che capitano, non devi allarmarti troppo, anche io ci sono ricaduto a marzo 2016 (avrei fatto un anno questo marzo, se non avessi ricominciato) fumando fino a novembre, quando ho deciso di smettere completamente con le sigarette. Un piccolo consiglio che posso darti è quello di aumentare magari a 12mg di nicotina come ti hanno consigliato, e quando ti assale quella voglia di sigaretta ti fai 4-5 tiri belli "pieni" così "sfami" la voglia di nicotina. Se ci credi veramente, vedrai che un giorno non toccherai neanche una sigaretta, o se proprio proprio farai qualche tiro giusto per arrivare alla conclusione di quanto il sapore faccia schifo...
    Un altro consiglio che ti voglio dare è: nel caso tu ti faccia i liquidi in casa, con aroma e base neutra, non aumentare sempre di più l'aroma magari superando anche la percentuale di diluzione consigliata, perché poi arriverai ad un punto in cui le tue papille saranno "sature" e faranno fatica a sentire qualsiasi aroma. Il mio consiglio è di cambiare aroma dopo un tot di tempo, per abituare le papille ad altri "gusti".

Junior Member
    ESP User

P.Vaporizer
    UD Balrog 70, Innokin Coolfire IV, iStick Pico 75

Predefinito

Cambia atom, magari un Melo Eleaf o un zephirus Ud, prendi 3 liquidi a nicotina differente (4-6-9) e con sapori molto diversi (tabaccoso, mentolato e fruttato, se piace). E prova a cercare nello svapo una vera soddisfazione, non solo un metodo per smettere con le sigarette. Soprattutto... impegno serio e pazienza, serve almeno un mese per perdere la voglia delle sigarette!
    Ce la farai!! Forza e coraggio!!

Inviato dal mio ZTE BLADE V7 utilizzando Tapatalk

Predefinito

Io cambio anche quattro aromi al giorno. Caffè e biscotto di prima mattina, tabaccoso addolcito o cocco al lavoro, fruttato la sera per relax... Variare, cambiare! Questo è il segreto ed il divertimento!!!!!

Member
    ESP User
    L'avatar di DOC1
    P.Vaporizer
    istick pico

Predefinito

Ho ripreso le e sig da pochi giorni, che soddisfazione non avere addosso la puzza delle sigarette! Come te e molti altri la mia colazione era caffè e sigaretta! Ora caffè e una bella svapata..... vuoi mettere.
    Ero ad un pacchetto mica *****!
    Cambia aroma...sicuramente di aiuta! Non capisco alcuni amici che continuano a fumare malgrado usino la esig, che senso ha? Per loro il senso c'è... per me no!
    Tieni duro le sigarette fanno veramente schifo e lo sappiamo tutti!

Dimenticavo: uso nic da 4 mg ....veramente bassa ma va bene perchè svapo molto!!

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima