Ciao a tutti vapers e oggi sono qui per raccontare ciò che noto nella mia città, ovvero sempre più persone per strada usano sigarette elettroniche e molti miei amici sono stati convinti a usarle, per esempio proprio ieri sera sono andato ad una festa dove alla pausa siamo usciti in circa quindici persone e solo tre fumavano le bionde!! Per me è stata una cosa incredibile perché scoprire che molte persone Usavano elettronica e mi ha fatto piacere anche vedere che erano giovani, cosi almeno invece di andare di sigarette normali, facevano qualcosa di più salutare e ci siamo anche divertiti molto facendo gare di cloud chasing, anelli di fumo ecc.. E quelle tre persone pensate un po', hanno deciso di comprarne pure loro una!! Se tra i giovani si diffonde questa moda, sinceramente mi va bene, perché molti sonoaggiorenni, non so la loro età precisa perché era gente che non conoscevo però se i minorenni invece Fumare con le classiche lo facessero con elettronica io non ho niente in contrario, anche perché se non oggi ma quando saranno grandi lo avrebbero fatto comunque, io questa moda delle elettroniche la promuovo, anche a mio cugino che ha 16 anni gliene ho consigliata una, mq oltre a questo discorso, sono piacevolmente contento di vedere una grande crescita di vapers a Milano, ce stato un vero e proprio boom!! Nelle vostre città? L'età dei vapers(media)? Con questo ciao a tutti!! Scusate il discorso dei minorenni vari ma cosi davo anche la mia opinione!! Ciao di nuovo !![]()
Segnalibri