Sigaretta Elettronica Volari
Risultati da 1 a 6 di 6

Discussione: Sempre più vapers a Milano!! E molti giovani!!

Junior Member
    ESP User
    L'avatar di NatanNever
    P.Vaporizer
    ı℘ơῳɛཞ ɛƖɛąʄ 80ῳ + ɬʄ&#178

Predefinito Sempre più vapers a Milano!! E molti giovani!!

Ciao a tutti vapers e oggi sono qui per raccontare ciò che noto nella mia città, ovvero sempre più persone per strada usano sigarette elettroniche e molti miei amici sono stati convinti a usarle, per esempio proprio ieri sera sono andato ad una festa dove alla pausa siamo usciti in circa quindici persone e solo tre fumavano le bionde!! Per me è stata una cosa incredibile perché scoprire che molte persone Usavano elettronica e mi ha fatto piacere anche vedere che erano giovani, cosi almeno invece di andare di sigarette normali, facevano qualcosa di più salutare e ci siamo anche divertiti molto facendo gare di cloud chasing, anelli di fumo ecc.. E quelle tre persone pensate un po', hanno deciso di comprarne pure loro una!! Se tra i giovani si diffonde questa moda, sinceramente mi va bene, perché molti sonoaggiorenni, non so la loro età precisa perché era gente che non conoscevo però se i minorenni invece Fumare con le classiche lo facessero con elettronica io non ho niente in contrario, anche perché se non oggi ma quando saranno grandi lo avrebbero fatto comunque, io questa moda delle elettroniche la promuovo, anche a mio cugino che ha 16 anni gliene ho consigliata una, mq oltre a questo discorso, sono piacevolmente contento di vedere una grande crescita di vapers a Milano, ce stato un vero e proprio boom!! Nelle vostre città? L'età dei vapers(media)? Con questo ciao a tutti!! Scusate il discorso dei minorenni vari ma cosi davo anche la mia opinione!! Ciao di nuovo !
    Ultima modifica di NatanNever; 01-05-2017 alle 20:14

Very Old Poster
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di nagaraka
    P.Vaporizer
    Tanti...pochi buoni

Predefinito

Mi piace il tuo entusiasmo...ma non facciamo passare il messaggio che la "sigaretta elettronica" sia "cool", soprattutto per i minori. Alle mie figlie, che sono ancora bambine, e che spesso mi vedono assorto con i miei PV, dico sempre che il papà aveva un bruttissimo vizio che non riusciva a togliersi. Adesso ne ha un altro, molto meno dannoso per sé e per gli altri, ma sempre vizio. Meglio questo, d'accordo, ma meglio ancora niente. Questo è il messaggio corretto...

Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk

Very Old Poster
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di klimt

Predefinito

Negli ultimi anni si sono veramente moltiplicati i giovani vapers, è stato tutto merito del cloud, se fossimo rimasti alla Ego secondo me non sarebbe successo. Lo dico anche perché se ci fate caso i giovani svapano tutti di polmone.

Very Old Poster
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di hammond
    P.Vaporizer
    noisy criket 2, pico squeeze, avid able, kennedy 24, goon 22 bf, tfv8, iJoy Combo, pulse22, armor

Predefinito

... non solo i giovani, caro ... da vecchio vaper di guancia (Duetto, Kayfun LP, Magoo, ecc...) mi stava passando la voglia. Appena ho acquistato una veniale accoppiata Smok Alien & TFV8 bestia, dopo i primi tiri di pseudopolmone, ho ripreso allegramente a godermi lo svapo. E il portafoglio ha ricominciato a piangere!

Junior Member
    ESP User
    L'avatar di NatanNever
    P.Vaporizer
    ı℘ơῳɛཞ ɛƖɛąʄ 80ῳ + ɬʄ&#178

Predefinito

Ciao a tutti, [MENTION=24729]nagaraka[/MENTION] mio cugino mi ha rivelato che fumava e allora io gli ho spiegato cosa ho fatto io e gli ho detto che se proprio doveva, io piuttosto mi offrivo per comprargli una elettronica, perché diminuisce il danno e tutto quanto... Comunque se avessi dei bambini è ovvio che non gli avrei mai fatto iniziare ma lui già fumava! Comunque grazie a tutti!! E si... Ai giovani attirano i nuvoloni..., domanda che non c'entra niente, cosa sono gli Esp sotto il nome, quelle cose verdi?? Grazie
    Ultima modifica di NatanNever; 02-05-2017 alle 17:01
    ꒒ꍏ ꎭꍏꎭꎭꍏ ꎭꀤ ꃅꍏ ꌗꍟꎭᖘꋪꍟ ꀸꍟ꓄꓄ꂦ ꉓꃅꍟ ꎇꀎꎭꍏꋪꍟ ꎇꍏ ꎭꍏ꒒ꍟ

Junior Member
    ESP User

P.Vaporizer
    Ovale Elips C - Ego-C USB - Ego Vision V3 - Phantom V2 - eVic + Boge F15/16

Predefinito

Io ho notato un ritorno di fiamma per le esig dopo il periodo di "moda" (con annessi migliaia di negozi che spuntavano come funghi).
    Dove mi giro vedo svapatori, uomini, donne, ragazzi e meno giovani.... difatti l'europa si è subito lanciata per tirare una nuova mazzata (come la vecchia imposta/accisa). La storia si ripete