Ciao a tutti!!
Come da titolo, sto cercando un rigenerabile.
Ho fatto delle ricerche sul forum ed ho trovato molti nomi, di cui ho letto i vari pareri. Il problema è che a sto punto non so da che parte girarmi
Vi elenco di seguito ciò che mi è sembrato potesse fare al caso mio (preciso che ho intenzione di prendere un clone, gli originali per il momento hanno costi che sono disposto a spendere solo quando sarò certo che ne varrà la pena) :
-KA v6
-Phenomenon lite
-Tilemahos v2 plus
-Rose v3
-Hussar
-Heron v2
-Ataman 3
Momentous unfollow v2
-Ubertoot (che immagino sia il famigerato "umberto"ci ho messo giorni a capire che non dovevo cercare "umberto atom")
Ora, mi rendo conto che potrebbe essere un elenco stupidamente lungo...ma più scopro dell'esistenza di nuovi atom più divento incerto.
Vi specifico che io al momento svapo con un Nautilus mini, e devo dire che mi soddisfa abbastanza, tranne che per l'aroma, il quale trovo sia davvero scrauso (dopo aver provato il l'aroma di un tfv8 il mio mi pareva inesistente..).
Ciò che cerco è un tiro contrastato, da guancia, anche se ogni tanto un po' di aia in più non la disdegno (per capirci, col nautilus vario spesso dal buco più chiuso a quello più aperto). Non mi interessa più di tanto la facilità della rigenerazione, nel senso che sono disposto anche a metterci un po' di più ne vale la pena. Per quanto riguarda l'aroma cerco qualcosa che sia migliore del nautilus, anche se immagino non ci voglia molto per superarlo.
Detto questo, qualcuno può darmi qualche consiglio? Eventualmente se conoscete altri atom secondo voi più validi, ascolto tutti i pareri![]()
Grazie per la pazienza
Segnalibri