Sigaretta Elettronica
Risultati da 1 a 10 di 10

Discussione: Consiglio su atomizzatore rigenerabile

Junior Member
    ESP User

P.Vaporizer
    Nautilus Mini

Predefinito Consiglio su atomizzatore rigenerabile

Ciao a tutti, non so se ho sbagliato sezione, ma questa e l'unica delle quali in cui posso aprire una nuova discussione.
    Allora, vorrei un consiglio sull'acquisto di un atomizzatore rigenerabile quasi tipo Nautilus Mini con tiro di guancia, ed un box batteria con TC da poter usare anche sul mio Nautilus Mini.
    Grazie.

Administrator
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di Drakogian
    P.Vaporizer
    Molti i chiamati... pochi gli eletti.

Predefinito

Ciao [MENTION=32539]Zillotto[/MENTION]... benvenuto nel forum.

Per i nuovi utenti: http://www.esigarettaportal.it/forum...vi-utenti-note

Come box potresti prendere una iStick Pico 75W. Come atom rigenerabile un Kayfun V3 Mini.

Trovi le discussioni nelle relative sezioni.

Predefinito

Rigenerabile con tiro simile al Nautilus Mini ... gran bel problema. Ne ho provati diversi di atomizzatori ma non è così semplice trovarne uno con queste caratteristiche. Sono tutt'ora alla ricerca di qualcosa di simile.
    Per quanto ho letto, ed ho letto tanto , sembra che ad avere tiri molto chiusi siano prevalentemente phenomenon zest e kayfun lite plus. Ovviamente non richiamo genesis o atom introvabili
    Invece sulla Box dovresti specificare meglio quanto svapi (quanti ml), il wattaggio, i soldi disponibili (fondamentale), ogni quanto potresti ricaricarla (dopo quante ore) e le dimensioni. Ad una tua domanda come vedi se ne associano molte altre che dovresti prima di tutto fare a te stesso

P.s. per usare il Nautilus Mini in TC dovresti comprare le coil in Nichel.

Junior Member
    ESP User

P.Vaporizer
    Nautilus Mini

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da GabrieleB Visualizza Messaggio
    Rigenerabile con tiro simile al Nautilus Mini ... gran bel problema. Ne ho provati diversi di atomizzatori ma non è così semplice trovarne uno con queste caratteristiche. Sono tutt'ora alla ricerca di qualcosa di simile.
    Per quanto ho letto, ed ho letto tanto , sembra che ad avere tiri molto chiusi siano prevalentemente phenomenon zest e kayfun lite plus. Ovviamente non richiamo genesis o atom introvabili
    Invece sulla Box dovresti specificare meglio quanto svapi (quanti ml), il wattaggio, i soldi disponibili (fondamentale), ogni quanto potresti ricaricarla (dopo quante ore) e le dimensioni. Ad una tua domanda come vedi se ne associano molte altre che dovresti prima di tutto fare a te stesso

P.s. per usare il Nautilus Mini in TC dovresti comprare le coil in Nichel.
    Grazie Gabriele, in genere svapo intorno ai 6 ml al giorno,e per quanto riguarda la ricarica vorrei che la batteria mi duri quasi tutta la giornata,non lo so se sia possibile,ma se non lo è potrei prendere anche due batterie,per quanto riguarda le dimensioni vorrei fosse molto compatta tipo iStick Pico 75W citata sopra,il wattaggio non saprei, quindi consideriamo quelli del Nautilus o i 75 della batteria citata,invece per il prezzo sui 60-70 euro compresa box con batteria e atomizzatore.
    Spero di non chiedere troppo.

Predefinito

Vista la disponibilità economica non si può andare di originali a meno di un expromizer 2.1 che ti consiglio di andare a vedere come batteria, si direi proprio di muoversi verso scelte tipo istick pico con batteria esterna intercambiabile in modo da portarne una di riserva dietro però il TC non funziona molto bene e migliora con il firmware opensource. Mantenendosi a wattaggi di circa 15w potresti anche farcela con una sola batteria 18650 da 3000mah. Non ho fatto calcoli quindi non posso garantire

Junior Member
    ESP User

P.Vaporizer
    Nautilus Mini

Predefinito

Allora dopo tanti dubbi e indecisioni,sono arrivato ad un conclusione: Digiflavor Siren GTA MTL 22 e iStick Pico 75W.
    Che ne pensate?

Junior Member
    ESP User

P.Vaporizer
    Nautilus Mini

Predefinito

Grazie

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Zillotto Visualizza Messaggio
    Grazie
    Dovresti avere un po' di pazienza in più. È un forum e chi risponde non lo fa per lavoro quindi al posto di essere stizzito dovresti apprezzare i consigli precedenti.
    Comunque il siren non l'ho mai provato, ti consiglio di cercare le discussioni ufficiali. Mi sembra comunque arioso soprattutto se stai cercando qualcosa di simile al nautilus.

Administrator
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di Drakogian
    P.Vaporizer
    Molti i chiamati... pochi gli eletti.

Predefinito

[MENTION=32539]Zillotto[/MENTION]. Buona la iStick Pico... sul Digiflavor Siren, non avendolo, non so dirti niente.

New Member
    ESP User

P.Vaporizer
    nautilus mini; doggy st.; expromizer 2.1; pnh style; lemo drop; kafun v3 style

Predefinito

e dove lo prenderesti il siren 22, anche io lo cerco, ma mi sa che è introvabile ....
    prova il doggysytle skh si fasstech