Sigaretta Elettronica
Risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: Mi presento .... in ritardo

Predefinito Mi presento .... in ritardo

Ciao a tutti, dopo quasi 4 anni mi ributto nel mondo delle e cigarettes questa volta alla grande. Acquistata subito una alien 220 con atom tfv8 (non baby) e Triton 2, un bel Goon 24 con un tubo scndrl (clone naturalmente) più basi ed aromi per il fai date. Quattro anni fa era discretamente difficile farsi da se resistenze e liquidi, oggi è una passeggiata e la cosa mi diverte molto. L'hardware è fantastico e lo svapo è davvero divertente, ai miei tempi c'era solo da farsi venire del gran nervoso.

Member
    ESP User
    L'avatar di Zar Pava
    P.Vaporizer
    Joyetech Evic VTwo+Kayfun V3 Mini; iJust 2 + Doggystyle 2k16

Predefinito

Benvenuto, fai attenzione col tubo clone...Io fossi in te non mi fiderei molto

Inviato dal mio m3 note utilizzando Tapatalk

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Zar Pava Visualizza Messaggio
    Benvenuto, fai attenzione col tubo clone...Io fossi in te non mi fiderei molto

Inviato dal mio m3 note utilizzando Tapatalk
    Ci avrò svapato si e no 10 ml ..... non mi fido neppure io

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Member
    ESP User
    L'avatar di Zar Pava
    P.Vaporizer
    Joyetech Evic VTwo+Kayfun V3 Mini; iJust 2 + Doggystyle 2k16

Predefinito

E fai bene, se devo essere sincero. Perché già possono risultare pericolosi i tubi originali (se ovviamente usati da chi non è esperto/non sa quello che sta facendo), figurati i cloni

Predefinito Mi presento .... in ritardo

Hai regione e la #lacarognasullaspallaccia ci porta a rischiare sempre di più, oggi qui piove e quale occasione migliore per tirare fuori una bella coil da 0,115 Ohm da provare (ci ho fatto solo 2 tiri) sul tubo. Se consideriamo i 4,2v di piena carica della batteri sono circa 36 A (ma a 4,2 mica ci arriva) la batteria ha una scarica da 35A ..... ecco se pur di poco ero fuori. Ufffffffff mi sa che lo butto e aspetto che mi arrivi la nuova Vtbox 250 e nel frattempo mi godo la mia alien 220 con Goon 24 originale rigenerato a Clapton in tutta sicurezza.
    Tra l'altro nel frattempo mi sono anche armato di pico sqeeze e Goon 22 con pin bf.
    Sicuramente vado offtopic ma la pico Sqeeze con un buon atom è la palestra migliore per chi vuole iniziare a rigenerare capendo quello sta sta costruendo in tutta sicurezza. Con le box cirquitate alla fine va bene tutto e se hai fatto una coil senza senso pasta andare su e giù con i tastini senza aver capito cosa si è sbagliato

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
    Ultima modifica di mastrocd; 25-04-2017 alle 14:36