Sigaretta Elettronica Volari
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 14

Discussione: Upgrade

Junior Member
    ESP User

P.Vaporizer
    eGrip OLED

Predefinito Upgrade

Ciao e scusate il disturbo raga. Premesso che non ho molta dimestichezza con i termini tecnici, vi chiedo un consiglio. Ho una Egrip oled ed ho intenzione di prendere qualcosa di più performante. Ero orientato sulla Egrip 2. Oggi sono andato in un negozio ed il venditore mi ha proposto una Aspire Zelos. Dice che ha una migliore resa aromatica. Allora... Premesso che per me l'ideale é un prodotto all in one perché causa lavoro temo che le battery con atomizzatore esterno possano danneggiarsi, premesso che preferisco il tiro di guancia, premesso che il budget si aggira sul costo delle due che ho menzionato (circa 50/70€) quale delle due mi consigliereste? Oppure c'è un modello che possa fare al caso mio? So che la Zelos ha l'atomizzatore esterno ma ho visto che lo stesso ha una specie di gabbietta protettiva in metallo. Quindi potrebbe andare. Altro dubbio... Lui me l'ha presentata come una MAX 75W ma su internet ho visto che la Zelos é una 50W. Potrei anche aver sbagliato modello ma dalle foto mi sembra proprio quella che ho visto al negozio. Grazie per l'aiuto.

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Administrator
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di Drakogian
    P.Vaporizer
    Molti i chiamati... pochi gli eletti.

Predefinito

La Zelos monta un atomizzatore Aspire Nautilus 2. E' un buon atom erede del "classico" Aspire 1. Il tiro è da guancia e puoi scegliere fra due tipi di coil (resistenze): 1.8Ω (10-14W) e da 0.7Ω (18-23W) incluse nel kit. Provale e poi decidi quale delle due è più soddisfacente per te. La box dello Zelos ha una potenza di 50W... più che sufficiente. A mio parere un buon kit.
    Maggiori informazioni le trovi qui: http://www.esigarettaportal.it/forum...ire-nautilus-2

Junior Member
    ESP User

P.Vaporizer
    eGrip OLED

Predefinito

E allora no. Io tiro di polmone. A questo punto forse é meglio l'eGrip 2 che so che si può usare anche di polmone. Sempre che su quel budget non vi siano altri prodotti validi all in one per lo svapo di polmone.

Administrator
    ESP User
    P.Vaporizer

Predefinito

Scusa, ma non avevi scritto che preferivi il tiro da guancia ?

Very Old Poster
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di art1964
    P.Vaporizer
    Evic vtc, istick 40, Russian 91%, Calix, Ubertoot v2, Tilemahos, Origen Dripper , ecc.

Predefinito

No [MENTION=25413]Drakogian[/MENTION] ha solo detto " Premesso che preferisco il tiro di guancia"😂😂😂

Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk

Junior Member
    ESP User

P.Vaporizer
    eGrip OLED

Predefinito

Avete ragione ragazzi, chiedo scusa. Volevo dire che preferisco di polmone... Scusate.

Administrator
    ESP User
    P.Vaporizer

Predefinito

[MENTION=28480]Iacky[/MENTION]... nessun poblema. Potresti provare il Kit iStick Pico 75W con Atomizzatore Eleaf - MELO 3 Mini.

http://www.esigarettaportal.it/forum...eeleafmelomini.

Junior Member
    ESP User

P.Vaporizer
    eGrip OLED

Predefinito

Mi aveva fatto vedere qualcosa di simile. Prezzo sulla cifra che ho detto ma c'è da aggiungerci la batteria. E vetro atomizzatore troppo esposto. Ma non mi avete detto cosa ne pensate della Egrip 2.

Very Old Poster
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di Sissi192
    P.Vaporizer
    Pico e doggystyle clone/egoOne v 2/Ares e ijustS

Predefinito

Se proprio vuoi provare la egrip II prendi la light (decisamente più leggera) non si parla troppo bene dell'atomizzatore di questa box ma magari tu ti ci troverai bene e poi potrai sempre montarci sopra un altro atomizzatore (c'è un adattatore apposta) però c'è da dire che la batteria da 2100mha non ti durerà molto se svapo di polmone... La comodità delle box con celle esterne è che te ne porti una due di riserva e se si scarica non resti a piedi... Io ho una pico, svapo a 10.5w (di guancia con resistenza da 1.4 ohm) e ci faccio una giornata intera ma quando ho provato il melo III mini con resistenze da 0.3ohm era d'obbligo la batteria di riserva e nemmeno sufficiente a volte... Per il vetro del melo ci sono in commercio anellini in silicone paraurti e se vuoi provare tiri meno polmonari ad un vattaggio minore per non far scaricare subito la batteria, esistono resistenze da 0.75ohm o rigenerabili... Insomma, devi trovare quello che fa per te, ma in linea di massima queste sono le opzioni più economiche. Un piccolo consiglio personale: se ti serve una box con batteria integrata simil all-in-one valuta pure la Istick basic con coil da 0.75... È un vero muletto leggerissima ed economicissima.

Inviato dal mio m3 note utilizzando Tapatalk

Predefinito

Come aio da polmone ti consiglio la rdta box di ijoy ottima autonomia di liquido con 13 ml e buona gestione delle batterie. Di contro è veramente grande. Costa sui 50€ facile da rigenerare e volendo ci sono pure le coil prefatte.

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima