Ciao e scusate il disturbo raga. Premesso che non ho molta dimestichezza con i termini tecnici, vi chiedo un consiglio. Ho una Egrip oled ed ho intenzione di prendere qualcosa di più performante. Ero orientato sulla Egrip 2. Oggi sono andato in un negozio ed il venditore mi ha proposto una Aspire Zelos. Dice che ha una migliore resa aromatica. Allora... Premesso che per me l'ideale é un prodotto all in one perché causa lavoro temo che le battery con atomizzatore esterno possano danneggiarsi, premesso che preferisco il tiro di guancia, premesso che il budget si aggira sul costo delle due che ho menzionato (circa 50/70€) quale delle due mi consigliereste? Oppure c'è un modello che possa fare al caso mio? So che la Zelos ha l'atomizzatore esterno ma ho visto che lo stesso ha una specie di gabbietta protettiva in metallo. Quindi potrebbe andare. Altro dubbio... Lui me l'ha presentata come una MAX 75W ma su internet ho visto che la Zelos é una 50W. Potrei anche aver sbagliato modello ma dalle foto mi sembra proprio quella che ho visto al negozio. Grazie per l'aiuto.
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
Segnalibri