Ho trovato in rete questo riassunto grafico, le "Cappy" hanno diverse misure e capienza quindi può esser utile paragonarle alle più diffuse "Supersoft"
![]()
Ho trovato in rete questo riassunto grafico, le "Cappy" hanno diverse misure e capienza quindi può esser utile paragonarle alle più diffuse "Supersoft"
![]()
Sarebbe stato bello vedere anche il confronto con le Silk
Mancano anche le cappy con tappo in delrin.
Nel caso interessasse sono 18,9mm di larghezza e 49,6mm di altezza.
Per quanto riguarda il tappo invece la parte più larga è 16mm e la parte che si avvita è 12mm
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
[MENTION=28952]mbenz[/MENTION] le misure della silk
upload immagini gratiscertificity.com
Grazie [MENTION=15668]ErVikingo[/MENTION]. Metto una foto del dettaglio, lo "scasso" ha un'altezza di 4 mm. Esiste una Cappy con questa misura?
host imagecertificity.com
Mmmmm credo che il tappo della cappy vada a toccare il bordino dello scasso non facendola entrare nello scasso, a meno che non gli fai un invito levigandolo un pochino.
caricare immaginicertificity.com
Cmq aspettiamo altre soluzioni.
Credo che le ho io. Prima volta che ho usato boccette diverse da quelle della squeeze.Mai nemmeno la perdita di una goccia!
L'unica mia difficoltà è dosare bene i primi 3/4 squonk... tendo sempre a esagerare un po'! E sembran più sensibili da piene. Provato anche a caricarle con meno liquido ma la situazione non migliora. Da 3/4 di carica, invece, tutto normale sino all'ultima goccia.
Parlo di queste:
![]()
Ultima modifica di nicolasan; 09-07-2017 alle 11:51
Segnalibri