Sigaretta Elettronica
Risultati da 1 a 7 di 7

Discussione: Atom da polmone

Predefinito Atom da polmone

Ciao ragazzi!
    Svapo da circa una settimana (non tocco pi˙ una sigaretta da quel momento, e ne fumavo una quindicina), ho una IStick Pico 75W e un Nautilus 2.

Vorrei un atom per il tiro da polmone per fare qualche nuvoletta la sera in relax.

Considerando che non vorrei comprare un' altra Box, me ne servirebbe uno rigorosamente da max 22mm..
    Vorrei inoltre che fosse pratico, senza un grosso tank, e soprattutto che perda poco.
    Rigenerabile o non, scegliete voi a patto che sia funzionale e la mia Pico possa reggerlo tranquillamente senza sforzarsi troppo. Grazie in anticipo!

Inviato dal mio XT1032 utilizzando Tapatalk

Predefinito

PS: Possibilmente vorrei che abbia una buona resa aromatica, visto che vorrei provare qualche liquido gustoso

Predefinito

Il migliore (imho) fino ad oggi provato Ŕ il Pharaoh RTA di Digiflavor. In alternativa Aromamizer e a seguire Serpnet o Griffin 25 Plus

Inviato dal mio P024 utilizzando Tapatalk
    SMETTI DI FUMARE ... SVAPA

Very Old Poster
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di EmA01
    P.Vaporizer
    Aspire Plato - Efusion dna200 - Subtank mini - Zephyrus v2 - Melo RT25

Predefinito

Compra un melo 3, per cominciare, poca spesa e tanta resa. Ha anche le testine rigenerabili.

Senior Member
    ESP User
    L'avatar di blackmoon
    LocalitÓ
    Roma
    P.Vaporizer
    Aspire75W ss EDITION, Evic VTC Mini + Nautilus Mini, UD Youde Mesmer, Smok TFV4 Micro full kit Rda

Predefinito

...di particolarmente aromatico c'Ŕ il TFV4 Micro .... lo danno in kit con tutto dalle coil prefatte alla base rigenerabile ad una coil per rigenerare cotone e cacciavitino + questo Ŕ il PLUS con 3 vetri diversi da 2 a 5ml di capienza .... la Pico lo regge benissimo
    ...ed Ŕ un atom che, tutto chiuso, si pu˛ anche svapare di guancia

Predefinito

[MENTION=21950]blackmoon[/MENTION]

Ciao Black, grazie per la risposta! TFV4 Micro quindi.. per ora lascerei stare le rigenerabili.le coil in dotazione da quanti ohm sono?

Ultima modifica di RallyRace; 14-04-2017 alle 13:43 Motivo: Quote inutile rimosso.

Senior Member
    ESP User
    L'avatar di blackmoon
    LocalitÓ
    Roma
    P.Vaporizer
    Aspire75W ss EDITION, Evic VTC Mini + Nautilus Mini, UD Youde Mesmer, Smok TFV4 Micro full kit Rda

Predefinito

[MENTION=32365]marcofrancesp[/MENTION] .... le coil prefatte in dotazione nella confezione sono da 0.3 ed 1.8 ohm (tutte studiate per lavorare tranquillamente anche con liquidi densi 70/30 .... quindi ai voglia a fare nuvoloni!) ..... poi ce ne sono una vasta schiera, da scegliere a parte, che vanno da 0,25
    ...personalmente, anche se oggi ho abbandonato i "polmonari" (non fanno per me....troppo ariosi e con consumi molto elevati) ho trovato che le 1.2ohm e le 0,3 fossero le migliori ..... salvo la rigenerazione che ti fa salire ancora un p˛ di livello ....