Ciao, mi è successa una cosa strana, ringrazio chi saprà gentilmente aiutarmi. Sono alle prime armi con la rigenerazione. Ho sempre rigenerato su tfv8 baby senza problemi. Oggi ho provato a rigenerare il tfv8, quello più grosso, ebbene collegando il filo resistivo invertito come sul baby ovvero un capo sull'asola superiore e l'altro capo sull'asola inferiore dell'altra torretta, così per entrambe le resistenze, mi dava sempre corto circuito. La box mi diceva anche di non abusare della protezione... ho provato diverse volte, ho provato anche a rifare le resistenze ma la situazione non è cambiata. Così ho provato a collegare asola superiore con asola superiore e inferiore con inferiore. . . In questo modo ha conciato a funzionare e anche bene devo dire, ho ottenuto un totale di 0.6 ohm. Mia sto svapando così e anche la resa aromatica sembra buona. Spero di aver spiegato il problema in modo comprensibile. Quindi mi chiedo, come vanno realmente collegate le resistenze? Invertite o meno? Sono confuso.![]()
Segnalibri