Ciao, svapo da poco meno di 3 mesi con lo starter kit di justfog (batteria 900 mAh, volt. variabile 3,4-4,8 + clearom. Q16). Uso testine di ricambio belleffatte da 1,6 ohm. Mi trovo bene però, accidenti, qualche giorno fa ho assaggiato e comprato in uno shop fisico un liquido pronto tabaccoso (Dark Old di Freesmoking). Me lo sono svapato la sera e mi è talmente piaciuto che il giorno dopo sono tornata in negozio e ho comprando anche l'aroma, tutta contenta...
Solo dopo la seconda stecca mi è venuto il dubbio che fosse un liquido estratto/macerato! Eh, ci credo che mi piaceva... ma non posso bruciare una coil da 2 euro e rotti al giorno...
Mi sono letta i vari tutorial per principianti su rebuilding: in realtà non mi sentirei ancora pronta ma vi chiedo:
- esiste un "entry level" nei rigenerabili?
- se compro le resistenze già avvolte (ad es. Coil pronte all'uso in Kanthal da 0.8 o 1.0 ohm), e ci infilo il cotone, dovrei facilitarmi la vita, no?
- quale atom mi consigliate, facile facile? Dovrò anche comprare la batteria, visto che le mie hanno l'attacco "femmina" (?)
- preciso che mio marito è elettrotecnico, per cui mi farò assistere per non fare cavolate.
Grazie per i consigli!
Segnalibri