Buongiorno, un saluto a tutti, sono appena arrivato in questo forum. Non sono un esperto in materia ma questo mondo mi affascina moltissimo , anche se ho visto che serve un portafogli immenso ........
Buona giornata a tutti i membri
Buongiorno, un saluto a tutti, sono appena arrivato in questo forum. Non sono un esperto in materia ma questo mondo mi affascina moltissimo , anche se ho visto che serve un portafogli immenso ........
Buona giornata a tutti i membri
Benvenuto!
Non serve un portafoglio immenso! Io ho calcolato che spendevo 6,20€ a settimana per fumare e 2,40€ per svapare. Pensa che fra 7 settimane mi sarò già ripagato l'investimento iniziale per la e-cig (40€).
Ti concedo che, a differenza delle sigarette che con 5€ puoi iniziare, ci sia un investimento iniziale maggiore ma ti assicuro che ne vale la pena. Io, ad esempio, ho speso 122€ fra tutto (purtroppo ho regalato un po' di euro al negozio per boccette già pronte, poi sono passato a base e aroma). Nello specifico di basi e aromi ho speso 36,60€ a cui ci aggiungiamo 11.50 per 5 resistenze. In tutto fa 48,10€ e ho calcolato che il tutto mi durerà 20 settimane, quindi 2,40 euro a settimana!
Segnalibri