Sigaretta Elettronica
Risultati da 1 a 7 di 7

Discussione: esiste un atom a wick con attacco 510 ? (opppure in cotone ma con resistenza > 2 ohm)

Predefinito esiste un atom a wick con attacco 510 ? (opppure in cotone ma con resistenza > 2 ohm)

Ciao a tutti, io ho smesso di fumare da più di un anno, inizialmente usavo atomizzatori da guancia con testine in cotone e resistenza 1 ohm, mi hanno aiutato a smettere di fumare ma dopo un po mi hanno creato gran fastidio alla gola quindi da 7 mesi mi son diventati troppo forti cosi ho ridotto drasticamente anche lo svapo e poi son passato al ce 4 e justfog 1453, quindi a wick, su una batteria justfog ego, come qualità e quantità di vapore per me son perfetti, mi basta una cosa assai base insomma (svapo 3 ml a settimana ) ho anche un justfog q 14 che usa testine da 1.6 ma già li mi da fastidio..
    ho comprato ora una batteria justfog j9 easy perchè mi piaceva molto come estetica, però attaccandoci sopra il ce 4 o il justfog 1453 (con adattatore) è proprio brutta da vedere, mentre con il suo q16 è bellissima e compatta.. mi consigliate quindi un atomizzatore simile al q16 ma che usi ancora le wick e con attacco 510 ? quindi più basso e più largo rispetto a quelli con attacco ego ..
    che poi non capisco se questa quantità/qualità in più di vapore sia dovuta alla resistenza che nelle cotone è sempre più bassa o se sta proprio nella differenza wick/cotone ?

io cercherei quindi un atom a wick diametro 16 ed attacco 510, oppure uno con pari caratteristiche ma in cotone però con resistenze sui 2 ohm..

esiste qualcosa oppure sono iotroppo arcaico ? :-)

Super Moderator
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di RallyRace

Predefinito

Ciao,

Manca una caratteristica importante a quanti mg/ml di nicotina svapi?

Il Nautilus mini purtroppo ha diametro da 18 mm ma ha coil da 1.8 molto valide

Se magari ti accontenti di vapore inferiore a quello del q16 potresti prendere in considerazione l'acquisto di una eleaf iCare visto che consumi 3 ml a settimana sarebbe forse anche sufficiente per l'intera giornata la batteria...

Senior Member
    ESP User
    L'avatar di Caetla
    P.Vaporizer
    EVOD 2 + eGo Twist

Predefinito

Che io ricordi, solo quelli della serie Protank di Kangertech hanno testine a silica wick da 1,8 / 2,2 e 2,5 ohm

Predefinito

svapo a nicotina 0.4, si cercherei qualcosa che faccia meno vapore del q 16, la batteria (l'attuale ego da 650) mi dura anche tre settimane ...

ora do un occhio al kanger consigliato

Super Moderator
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di RallyRace

Predefinito

Allora la iCare andrebbe benissimo magari con nicotina più alta... Vedi se riesci a provarla ...

Predefinito

Ma.. In realtà io cercavo un atomizzatore da abbinare alla batteria che ho appena preso.. La justfog j 9.. Qualcosa che esteticamente stesse bene come ci sta il suo q16 ma con resistenza superiore.. O cmq meno vapore ecco

Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 utilizzando Tapatalk

Predefinito

ho trovato il vivi nova e mini vivi, qualcuno li conosce? ne ho ordinati un paio da aliexpress per due euro in tutto, dovrei poter usare poi le resistenze dei ce 4 da quel che ho cpaito, quindi top per resistenza ed attacco 510, esteticamente è uguale ad un justfog 1453 ma con attacco 510 e quindi più basso