Ciao a tutti, io ho smesso di fumare da più di un anno, inizialmente usavo atomizzatori da guancia con testine in cotone e resistenza 1 ohm, mi hanno aiutato a smettere di fumare ma dopo un po mi hanno creato gran fastidio alla gola quindi da 7 mesi mi son diventati troppo forti cosi ho ridotto drasticamente anche lo svapo e poi son passato al ce 4 e justfog 1453, quindi a wick, su una batteria justfog ego, come qualità e quantità di vapore per me son perfetti, mi basta una cosa assai base insomma (svapo 3 ml a settimana ) ho anche un justfog q 14 che usa testine da 1.6 ma già li mi da fastidio..
ho comprato ora una batteria justfog j9 easy perchè mi piaceva molto come estetica, però attaccandoci sopra il ce 4 o il justfog 1453 (con adattatore) è proprio brutta da vedere, mentre con il suo q16 è bellissima e compatta.. mi consigliate quindi un atomizzatore simile al q16 ma che usi ancora le wick e con attacco 510 ? quindi più basso e più largo rispetto a quelli con attacco ego ..
che poi non capisco se questa quantità/qualità in più di vapore sia dovuta alla resistenza che nelle cotone è sempre più bassa o se sta proprio nella differenza wick/cotone ?
io cercherei quindi un atom a wick diametro 16 ed attacco 510, oppure uno con pari caratteristiche ma in cotone però con resistenze sui 2 ohm..
esiste qualcosa oppure sono iotroppo arcaico ? :-)
Segnalibri