(Spero sia la sezione adatta: nel caso non lo fosse, se qualche Admin può spostare la discussione nella sezione adatta ne sarei davvero grato)
Da qualche giorno, sulla pagina ufficiale Facebook della Eleaf è apparsa questa immagine:
Leggendo i diversi commenti, tra cui i probabili nomi che potrebbe avere un mix tra iStick Pico e Pico Squeeze (nomi inventati dai vari utenti, per ora nessun nome ufficiale) è presente questo messaggio, con relativa risposta da parte di Eleaf stessa:
(ho coperto la foto profilo e il nome della persona per privacy)
Sembrerebbe quindi che Eleaf stia progettando una box bottom-feeder come la Pico Squeeze, dotata però di un circuito che permetta la regolazione dei Watt (e altre funzioni come ad esempio il TC) come nella iStick Pico.
Che ne pensate? A mio parere, da amante delle box con circuito, credo che possa essere davvero un buon prodotto, e son certo che se il prezzo di vendita rimanesse attorno a quello di una normale iStick Pico potrebbe essere davvero un "best-buy", un ottimo prodotto per chi vuole affacciarsi nel mondo del bottom-feeder senza spendere molto, o anche un semplice muletto da portarsi in giro per evitare di girare con box più grandi
Segnalibri