Sigaretta Elettronica Volari
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 15

Discussione: Ho smesso facilmente.

Member
    ESP User

P.Vaporizer
    Squeeze + WASP nano

Predefinito Ho smesso facilmente.

Premetto che non ho mai fumato tanto. Ho calcolato che in media fumavo 7 sigarette rollate con golden virginia al giorno, però è dal 18 marzo che non tocco sigaretta e non ne sento manco il bisogno. Ho provato a smettere in altri modi ma l'ascia dell'astinenza è sempre calata su di me.

E' iniziato tutto con un liquido pronto Puff a 9mg di nico, passato a una base + aroma Juice Factor da 30ml da 6mg di nico (credo) e ora, da due settimane, sono a 4.5mg.
    Appena finirò questa boccia da 250ml della VapeFactory ordinerò di sicuro le basi da 3mg e da 1.5mg. Lo so che sto bruciando i tempi e tutto quanto ma con la concentrazione che ho ora di nicotina mi brucia ancora un po' la gola, quindi preferisco svapare un po' di più ma con una sensazione più piacevole in gola.

Va bene che ho una e-cig da tiro polmonare, però leggendo di utenti che usano perfino basi da 18 mg (!!!!) mi viene mal di testa per loro.

Ho scoperto anche che amo i gusti dolci alla nausea, ad esempio Big Babol, torta di mele, biscotti danesi, ecc. Eppure sono uno che non ne è mai andato pazzo, mangio ogni tanto la Nutella solo perché è la Nutella

A parte la secchezza delle mucose i primi giorni e un po' di inibizione della tosse (persistente ma mi costringo a tossire) non ho nemmeno rilevato qualche effetto negativo su di me, anche scendendo così drasticamente di nicotina. Effetti positivi invece non mi basterebbe un libro per elencarli

Non ho avuto nemmeno una qualche motivazione per smettere, un giorno mi sono svegliato e mi sono detto: "mi regalo una sigaretta elettronica". Sarò fortunato?

Non sto peccando di hybris, sia chiaro. Una ricaduta me la meriterei tutta

P.S. sto cercando da 4 giorni la mia busta di tabacco per buttarla ma non ricordo manco più dove l'ho messa

P.P.S. ho sbagliato a scrivere il titolo. Voleva essere "Ho smesso facilmente"
    Ultima modifica di Drakogian; 07-04-2017 alle 01:25

Junior Member
    ESP User

P.Vaporizer
    Sdna 75 + ubertoot Uta 2

Thumbs up

Grande!! Complimenti e benvenuto!!

Senior Member
    ESP User
    L'avatar di blackmoon
    P.Vaporizer
    Aspire75W ss EDITION, Evic VTC Mini + Nautilus Mini, UD Youde Mesmer, Smok TFV4 Micro full kit Rda

Predefinito

benvenuto!

Member
    ESP User
    L'avatar di MarcoP
    P.Vaporizer
    Russian v3, tilemahos v2 plus, ataman v3, Hussar RTA

Predefinito

secondo me prediligere i gusti dolciastri aiuta a smettere di fumare in quanto una volta abituati, il fumo della sigaretta risulta veramente amaro e sgradevole

Member
    ESP User

P.Vaporizer
    Squeeze + WASP nano

Predefinito

[MENTION=29904]MarcoP[/MENTION] me ne sono reso subito conto. Dopo 3 giorni mi dava già fastidio il fumo passivo!

Member
    ESP User
    L'avatar di Zar Pava
    P.Vaporizer
    Joyetech Evic VTwo+Kayfun V3 Mini; iJust 2 + Doggystyle 2k16

Predefinito

[MENTION=29904]MarcoP[/MENTION] Sono assolutamente d'accordo, ma secondo me qualsiasi liquido poi ti fa risultare schifoso il sapore e l'odore di una sigaretta. Ho avuto modo di svapare il TNT Booms, quindi un tabaccoso al 100%, ho provato a fumarmi una sigaretta per pura curiosità e ti confesso che non sono riuscito ad arrivare a metà, sia per il sapore, ma anche per il fatto che la sigaretta normale fa "poco vapore"

Member
    ESP User

P.Vaporizer
    Squeeze + WASP nano

Predefinito

Mancano solo 9 giorni al primo complimese e ho già notato miglioramenti incredibili.
    Ho riniziato a praticare sport dopo aver smesso a causa delle sigarette in quanto sotto sforzo i polmoni mi andavano a fuoco. Ora corro (solo 5km per adesso) e non mi bruciano più

Ah, ieri pomeriggio ho ritrovato la busta di tabacco ed è finita direttamente nella spazzatura in strada senza passare dal bidone di casa

Predefinito

Identico percorso vissuto dal sottoscritto, che oltretutto proveniva non dal mondo delle sigarette ma dei sigari (6-8 mezzi toscani al giorno).

A oggi, dopo tre mesi, posso dire di aver fumato solo 3 mezzi sigari in tutto questo tempo, provandone sempre più disinteresse.

Sarebbe da studiare anche dal punto di vista psicologico.... bah! :-)

Junior Member
    ESP User
    L'avatar di svapo-max
    P.Vaporizer
    ce4 phantom eternity atom 510 drip box bottom feeder tre ego due vision spinner 4 18650

Predefinito

[MENTION=32325]phalaris[/MENTION]

I sigari non vanno respirati.... la ecig la respiri ?
    Ultima modifica di RallyRace; 12-04-2017 alle 19:06 Motivo: Quote inutile rimosso.

Member
    ESP User

P.Vaporizer
    Squeeze + WASP nano

Predefinito

Ho superato il mese!!!

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima