Sigaretta Elettronica
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 12

Discussione: Box? La #lacarognasullaspalla vuole una box...

Senior Member
    ESP User
    L'avatar di Bughen Lao
    P.Vaporizer
    Fomeltri v1

Predefinito Box? La #lacarognasullaspalla vuole una box...

Ciao a tutti avevo già aperto una discussione simile solo pochi mesi fa... Pensavo di avere trovato la MIA box definitiva invece mi ritrovo ancora qui a parlarne.
    Avevo acquistato una vape droid dna 75 e mi stavo trovando davvero bene se non che a un certo punto la gommatura ha cominciato a fare le bolle ed è venuta tutta via... L'ho poi rivenduta e ho acquistato una vape droid dna 250/167. Questa volta pareva la box veramente perfetta: dimensioni contenute, grande autonomia (dual 18650), ottima potenza e verniciature che hanno retto alla grande... Ora è in assistenza perché il tasto fire andando a sbattere (quando premuto) sul flat del display lo ha rovinato (difetto di fabbrica? box sfortunata? io sfortunato?).
    La mia domanda è: esiste una box (con circuito dna) che sia costruita in maniera decente? che non abbia la vernice che si scrosta o difetti di costruzione o come quelli sopra citati? Pare veramente impossibile da trovare...
    Accetto consigli per possibile futuro acquisto (dna 75 / 133 / 167 / 200 possibilmente non lipo).

P.S.: sarebbe bello trovare una box che mi duri integra più di un anno!!
    Ultima modifica di Bughen Lao; 06-04-2017 alle 11:43

Very Old Poster
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di Alexander
    P.Vaporizer
    ProVari Mini+KayFunFivePauns/Istick40w+Ataman

Predefinito

Io ho questa Vapecige con dna75 e batteria 26650 e te la stra consiglio. Siamo in pochi ad averla ma ti assicuro che è un carro armato, dopo 4/5 mesi di utilizzo, forse anche di più, ne sono pienamente soddisfatto.
    ...e la vernice regge alla grande!

Le uniche parti dove la vernice è venuta via è dove è ammaccata a causa cadute ed è caduta molte volte anche su asfalto e ghiaia...

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Very Old Poster
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di nagaraka
    P.Vaporizer
    Tanti...pochi buoni

Predefinito

[MENTION=31284]Bughen Lao[/MENTION], purtroppo la ho da neanche una settimana, e quindi non posso dare giudizi definitivi; però sto avendo una prima grande impressione dalla mia Think Vape Finder 167 DNA 250. Robusta ed elegante, sportello in vero cuoio (si sente appena apri la scatola ), tenuto bene in posizione da due magneti grandicelli. Tasto fire in abalone (molto bello), tasti + e - metallici; tutti e tre senza gioco, cliccosi e reattivi. Scocca liscia e lucida, dall'ottimo effetto estetico, anche se, ovviamente, tende a conservare le impronte digitali. Anche il 510 sembra ben fatto e resistente e non ho ancora riscontrato alcun problema di lettura. Sul chip non c'è naturalmente molto da dire, se non che ho dovuto aggiornare la versione di Escribe per ottenere il driver giusto per il 250. Non c'è il led di stato presente sulla gran parte delle box DNA, ma non è che sia una mancanza così pesante. I profili dei materiali precaricati sembravano corretti, m li ho comunque sostituiti con quelli di SE. Tenerla tra le mani è veramente piacevole e puoi comodamente montarci atom fino a 24 mm di diametro. L'ho presa per 97 euro in flash sale e ho visto che ci rimarrà fino a domani, anche se il prezzo è salito a 102 euro (ancora un affare imho, se terrà fede alle premesse..). Qualche foto:

Senior Member
    ESP User
    L'avatar di blackmoon
    P.Vaporizer
    Aspire75W ss EDITION, Evic VTC Mini + Nautilus Mini, UD Youde Mesmer, Smok TFV4 Micro full kit Rda

Predefinito

... Vaporshark
    ... Lost Vape
    ... Asmodus
    ... Element Mods Cedar (bellissima in acciaio inossidabile 303 e Noce o cedro)
    .... Aria Solara

Senior Member
    ESP User
    L'avatar di Bughen Lao
    P.Vaporizer
    Fomeltri v1

Predefinito

Grazie ragazzi belle idee per la mia scimmietta!!!

Very Old Poster
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di EmA01
    P.Vaporizer
    Aspire Plato - Efusion dna200 - Subtank mini - Zephyrus v2 - Melo RT25

Predefinito

Ormai anche le box con circuito DNA le fanno tutte in china e spesso materiali e cablaggio non sono all'altezza del circuito.

Per esperienza diretta, di box con i circuiti da te citati, ne ho una sola: Lost vape efusion DNA 200. Molto ben fatta, però ha la LiPo ed in termini di portabilità c'è di meglio, essendo bassa ma troppo larga.

Come dual 18650, andrei sul nuovo dna250, che è praticamente uguale al 200 ma ti da qualche watt in più come potenza max in uscita.
    Fidandosi del marchio ti direi Lost vape therion dna 166 oppure vaporshark dna 166.
    Sono leggermente più costosette delle altre cinesi, ma se mantengono gli standard qualitativi delle precedenti ne vale la pena.

Come dna 75 personalmente non ne ho ancora trovata una che mi piaccia e sia affidabile. La vaporshark switchbox ne hanno fatte pochissime, si trova solo in versione rx, con circuito joyetech.
    L'unica che mi piace è la kanger k1 box, uscita da poco dopo mesi di annunci.
    È in legno stabilizzato, quindi pur essendo di produzione industriale, costa e non credo sia facilissima da trovare.

Super Moderator
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di RallyRace

Predefinito

Per le DNA75 quoto e consiglio le vapecige, assemblate benissimo e con cura, resistentissime e ben fatte sia la SD75 per batterie 26650/18650 che le SD MINI 75 per sole batterie 18650, quest'ultima ultra leggera e ben trasportabile.

Very Old Poster
    ESP User
    P.Vaporizer

Predefinito

[MENTION=3720]RallyRace[/MENTION] un confronto fotografico fra le due SD?

Super Moderator
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di RallyRace

Predefinito

Una la hai postata te (la SD) e la seconda io (mini SD) ... Purtroppo non ho altre foto della mini ... mi spiace.

Very Old Poster
    ESP User
    P.Vaporizer

Predefinito

Ok [MENTION=3720]RallyRace[/MENTION] no problem, pensavo tu le avessi entrambi e che potevi postare una foto per confrontare le dimensioni soprattutto. Pazienza e grazie lo stesso

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima