Sigaretta Elettronica
Risultati da 1 a 8 di 8

Discussione: GS Tank su Power Nano istik 40 w

Predefinito GS Tank su Power Nano istik 40 w

Ho acquistato un istik power nano kit ma ho fatto sostituire il melo 3 nano con un GS Tank perché posso fare tiri più contrastati e volevo provare la coil NI200 da 0.15 ohm
    Ora la casa dice che la resistenza può essere spinta fino a 40w e che L uso ottimale è nel range 30-40 w
    Poiché per forza di cose ho impostato il TC ad una temperatura di 240 gradi mi rendo conto che interviene subito il Tc con w30 di spunto
    Ora ho messo la potenza a 15 w e alla fine del tiro raggiungo la temperatura è blocca L erogazione della potenza
    Chiedevo se posso mantenere la potenza a 15 oppure per forza di cose la devo settare a 30 w

Altrimenti sarei tentato a cambiare coil altrimenti in un ora circa esaurisco la carica della batteria
    Nessuno di voi il mio stesso atomizzatore ??

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalky
    Ultima modifica di AlexsawadE; 05-04-2017 alle 14:13

Very Old Poster
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di Sissi192
    P.Vaporizer
    Pico e doggystyle clone/egoOne v 2/Ares e ijustS

Predefinito

Tiri contrastati a 0,15 ohm...la vedo dura... Per il resto aspetta che ti risponda un esperto di TC.

Inviato dal mio m3 note utilizzando Tapatalk

Administrator
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di Drakogian
    P.Vaporizer
    Molti i chiamati... pochi gli eletti.

Predefinito

Il problema potrebbe dipendere o dalla poca aria o da una cattiva alimentazione della coil. Che liquido usi (% di PG/VG) ? Prova ad aprire di più l'aria.

Super Moderator
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di RallyRace

Predefinito

Da esperienze passate lascia perdere le coil in Ni200 del GS-Tank ... Funzionano male in TC.
    il motivo per cui si blocca è la cattiva coil e nient'altro

Predefinito

Uso liquidi 50/50 ma la domanda : la casa lo da in un range 30w 40w ora ho messo di defoult 17.2w con 240* e sembra che faccia un po' di vapore .. può andare bene o per forza di cose deve lavorare a 30w ?
    Comunque appena posso provo le Kenthal da 0.75 così regolo in vari watt

Anticipo RingraziandoVi
    TapTalk Ale

Very Old Poster
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di EmA01
    P.Vaporizer
    Aspire Plato - Efusion dna200 - Subtank mini - Zephyrus v2 - Melo RT25

Predefinito

Le coil pronte, in TC, non ne ho trovata una che funzioni a dovere. Su rigenerabile, devono essere ben fatte altrimenti funzionano male pure lì e si rischia che non servano allo scopo.

Io perdo la calma già a fare le coil in kanthal o acciaio da svapare in watt... Ho lasciato perdere il TC

Se vuoi provare il tiro più contrasto compra le coil da 1.2 ohm da svapare in power.

Per quanto riguarda la ni200, il materiale ha resistività molto bassa e quindi coil con molte spire, il che si traduce in tanta superficie di contatto. Ergo per fare vapore devi usare potenze almeno sopra i 20W, non adatte al tiro di guancia.
    Più alzerai la potenza impostata in partenza è prima arriverà alla temperatura impostata, e quindi sentirai tagliare l'erogazione.
    Personalmente ti consiglio di alzare la potenza almeno a 20W, non perché sotto non funzioni, ma perché​ fa poco vapore ed è poco soddisfacente.
    Hai già visto che poi alzando taglia... Un giusto equilibrio con una coil pronta, secondo me non si trova.

Predefinito GS Tank su Power Nano istik 40 w

Infatti [MENTION=28895]EmA01[/MENTION] il mio pensiero ora é di acquistare una nuova coil e mi sorge il dubbio che forse il melo 3 nano che ho fatto sostituire andava forse meglio ? Bho ... comunque si cambierò la coil perché come mi trovo ora consumo 10 ml al giorno e mantenendo un wattaggio medio alto la batteria da 1100 mha si scarica in 30 o 40 tiri

Anticipo RingraziandoVi
    TapTalk Ale
    Ultima modifica di AlexsawadE; 05-04-2017 alle 20:45

Predefinito

Per ora risolto ringrazio il ragazzo che ha fatto questa recensione riguardo al GS Tank

Coil 1.2ohm 8-30W: svapata giornaliera almeno 11-12W e vanno bene con almeno due buchi aperti, se si aprono tutti bisogna salire a 13/14W
    Coil 1.5ohm: secondo me la migliore coil giornaliera perché a 10.5W con un buco è pienamente utilizzabile, e salendo arriva fno a 12W con buona nuvolosità ma senza chiavare la batteria che dura a sufficienza per almeno 5ml
    Coil 0.75ohm 8-25W: svapata giornaliera ad almeno 11.5W e due buchi aperti minimo, ma tira molto meglio arioso e a polmone, buona fumosità a 16/17W e quattro fori aperti fanno nuvoloni!
    Coil in TC: con la batteria eLeaf 40W secondo me è una cazzata, controllo temperatura ingestibile!

Anticipo RingraziandoVi
    TapTalk Ale