Sigaretta Elettronica Volari
Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 26

Discussione: Hugo Vapor BOXIN dna 75 dual 18650

Senior Member
    ESP User
    L'avatar di Bughen Lao
    P.Vaporizer
    Fomeltri v1

Predefinito Hugo Vapor BOXIN dna 75 dual 18650

Buondì a tutti!
    Ho visto in rete questa box e visto che la mia è in assistenza ci stavo facendo un pensierino...
    Qualcuno di voi ce l'ha e sa dirmi se è costruita bene? Mi sembra tanto una copia delle più famose "boxer" prodotte in USA...
    Purtroppo non ho trovato video recensioni sul tubo.

- - - Updated - - -

Trovata la recensione di mike vapes! Da pc non mi veniva fuori mentre da cell si ��

- - - Updated - - -

Sorry
    P.s. Se qualcuno ce l'ha sento comunque volentieri le vostre impressioni ;-)

Senior Member
    ESP User
    L'avatar di Bughen Lao
    P.Vaporizer
    Fomeltri v1

Predefinito

Ragazzi alla fine mi rispondo da solo perché l'ho acquistata per € 75 euro e devo dire che sono pienamente soddisfatto!
    Certo le finiture non sono al top di gamma ma si tratta comunque di un circuito dna e con dual 18650 quindi garantisce una grande autonomia. Poi in mano è veramente comoda ed ergonomica e la clicckosità dei tasti è molto migliore di tante altre box più blasonate che mi è capitato di provare. Rapporto qualità prezzo direi da 10 e lode. Vi aggiorno se nei prossimi mesi si stacca qualche pezzo

Senior Member
    ESP User
    L'avatar di Bughen Lao
    P.Vaporizer
    Fomeltri v1

Predefinito

Piccolo aggiornamento dopo circa una settimana: ho problemi col controllo temperatura!! Come già esposto nella sezione relativa al dna credo abbia qualche difficoltà di lettura coil. Dopo aver eseguito due volte il case analyzer e aver trovato il corretto valore di mod resistence denoto grande instabilità. La box passa da momenti in cui mi fa svapare a 220 gradi con soddisfazione ad altri in cui raggiunge la protezione troppo presto e mi tocca andare fino a 270 gradi. Tutto questo a distanza di mezzora con la stessa coil montata sullo stesso atom (atom ultra affidabile già usato con grande soddisfazione su altre box). Mah...

- - - Updated - - -

Inserisco qualche immagine dell'interno magari qualcuno di voi esperto mi sa dire se c'è qualcosa che non va!

- - - Updated - - -

Altro dato interessante. Poco fa l'ho presa in mano. Avevo montato sopra il goon 22 da ieri sera. Per arrivare a svapare bene ho dovuto impostare 260 gradi. Tolgo le batterie. Le inserisco nuovamente e magia! Ora funziona bene a 225!!
    ????

Administrator
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di lordbyron77
    P.Vaporizer
    Betti III

Predefinito

[MENTION=31284]Bughen Lao[/MENTION] io farei una prova: lascia agire la rifinitura automatica, ovvero lascia riposare la box per una mezz'oretta e senza toccar nulla

Very Old Poster
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di ErVikingo
    P.Vaporizer
    Poca roba ma buona

Predefinito

Più o meno lo stesso problema che avevo qualche tempo fa, tant'è che avevo pensato a una partita diversa del wire.
    Se aumentavo i gradi fino a 240 andava bene se li mettevo a 220 no, ma il punto era che spesso e volentieri andava benone anche a 220.
    Risolto con un reset totale della box. Poi boh è sempre un circuito.
    Edit: la rifinitura inizialmente me la faceva al ribasso, dopo al rialzo, vacci a capire......
    Edit2: qui la tormentata vicenda.
    http://www.esigarettaportal.it/forum...t-diversa-quot

Senior Member
    ESP User
    L'avatar di Bughen Lao
    P.Vaporizer
    Fomeltri v1

Predefinito

[MENTION=397]lordbyron77[/MENTION] Fatto! Dunque la cosa è inquietante ora. Ho lasciato la box ferma, il tempo di fare colazione, e l'avevo lasciata che funzionava bene a 225 gradi. La ripiglio in mano e niente ancora devo andare a 260. Tolgo le batterie, le rimetto e di nuovo funziona a 225!! Cosa può essere?? Il circuito fallato??

- - - Updated - - -

Ora ho capito che quando fa le bizze basta togliere le batterie e rimetterle... ma diventa un calvario se devo fare così ogni volta!!

Senior Member
    ESP User
    L'avatar di dante1956
    P.Vaporizer
    Dicodes 2395, Dani box, Hussar RTA, Speed Rev, Pelso, Dracula 2

Predefinito

Hai provato a pulire i contatti della batteria?

Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk

Administrator
    ESP User
    P.Vaporizer
    Betti III

Citazione Originariamente Scritto da Bughen Lao Visualizza Messaggio
    [MENTION=397]Cosa può essere??
    C'è un problema con la lettura iniziale della coil, lo dimostra il fatto che all'inserimento delle delle tu abbia un risultato diverso rispetto a quando abbia agito la rifinitura automatica (che dovrebbe riportare la lettura a quella nominale, cioè ai 20C). La T ambiente che restituisce la box o Escribe, è più o meno corretta?

Edit: poi fai anche un prova di cotton-burn a batterie inserite oppure dopo il refining, dovresti ottenere un risultato simile.

Senior Member
    ESP User
    L'avatar di Bughen Lao
    P.Vaporizer
    Fomeltri v1

Predefinito

[MENTION=31420]dante1956[/MENTION] a parte il fatto che è nuova comunque ho provato anche a pulire i contatti ieri notte! [MENTION=397]lordbyron77[/MENTION] forse hai trovato l'inghippo: nella stanza ci sono 23,4 gradi... da escribe risultano "room temp" 29,24 gradi... mi pare una bella differenza...

Administrator
    ESP User
    P.Vaporizer
    Betti III

Ok, ci siamo probabilmente qualcosa è andato storto nel test della scocca. Dato che questo dura 4/5 ore, io lo faccio in una zona della casa riparata e poggiando un termometro sulla scrivania così da partire col minor errore possibile. Le mie box hanno un errore di 1 o 2 gradi così facendo

Se nel frattempo non hai modo o voglia di rifare il test, locka la resistenza così la rifinitura automatica non agisce

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima